Recensione Coltello MUZZLE BRAKE Ruger C.r.k.t

Voglio recensire questo coltello, ora Lamnia lo svende sui 48 euro ,lo trovo un buon affare posterò le mie foto e un video sulla rete
Aspetto visivo ottimo, imponente e minaccioso,manico robusto,fodero in plastica su misura del coltello,con ottima tenuta non fuoriesce il coltello,sgancio veloce con una forte pressione pollice attacco M.O.L.L.E.
Lama circa 20 cm piana,acciaio 8cr13Mov 440c verniciata nero in polvere ma molto liscia ben affilata con scolasangue, tendente al modello Bowie spessa circa 5 cm con una idea clip point che da una ottima penetrazione alla lama , ma la rende vulnerabile alle cadute di punta su una parte dura tipo,pietra etc, il codolo non fuoriesce, peso: ,da idea di sostanza buono per il Batoning, bilanciato verso il manico,questo ultimo penso sia fatto della stessa gomma con cui e rivestito il calcio delle pistole Ruger, la presa per colpa del marchio inciso non mi sembra ottimale io lo userei coi guanti
In definitiva un buon coltello specialmente al prezzo attuale buono per uscite stile Survival ma la lama ha i pregi e i difetti di quelle al carbone e nere non sono nelle mie corde troppo da lavorare dopo l'uso.
Allego foto e videohttps://www.youtube.com/watch?v=o-wNDVEC3w8
--- ---

 

Allegati

  • P9300513.JPG
    P9300513.JPG
    310,9 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
Alto Basso