Coltello, orologio e torcia: postateli qui

Ma che bela discussione! Me l'ero persa.
EDC attuale

9Uov4pM.jpg
 
Scusate il ritardo ma non avevo visto la discussione:biggrin:

Coltello: Victorinox Super Tinker modificato ( ho aggiunto il pennino sostituendo le guancette) :biggrin:
Orologio: Suunto vector
Torcia : mini torcia a led dei cinesi 2 euro o in alternativa luce del cellulare Note 4
1.jpg
 
Coltello: Tanto Spike della Cold Steel
Orologio: Seiko Black Monster 200mt con shark mesh
Torcia: Frontale Ultrafire led bianchi /rossi

P5270043.JPG

--- ---

Coltello: Crawford Kasper desert CRKT
Orologio: Seiko Padi srpa83j1 200mt
Torcia: Rofis aaa con lente TIR

P5270037.JPG

--- ---

Coltello: AK-47 vecchio tipo della Cold Steel
Orologio: Citizen titanio 1000mt con shark mesh
Torcia: Energizer night strike multi led con lente TIR

P5270033.JPG
 
Ultima modifica:
Beh, ovviamente non ho fotografato tutto assieme. Il primo ad essere immortalato è stato il Citizen autozilla alle 15:50, poi è stata la volta del Seiko tuna Padi.
Last but not least, s'e' messo in posa quel signorino del Monster alle 16 in punto.
E poi ho caricato tutto al contrario, eheheh.

Vin, tu hai l'occhio clinico :si:
 
Non ne posto di foto ..... ne'

L'orologio non mi serve visto che sono in pensione da troppi anni , mi alzo quando voglio e vado a dormire quando mi viene sonno , non so mai che ora e' :biggrin:

La torcia mi serve meno ancora perche' quando e' buio sono gia' in casa con la Miss

Il coltello non lo mai portato in giro come EDC e non mi serve ......
perche' porto la pistola :lol:

Cheers ...... Vin
 
Non ne posto di foto ..... ne'

L'orologio non mi serve visto che sono in pensione da troppi anni , mi alzo quando voglio e vado a dormire quando mi viene sonno , non so mai che ora e' :biggrin:

La torcia mi serve meno ancora perche' quando e' buio sono gia' in casa con la Miss

Il coltello non lo mai portato in giro come EDC e non mi serve ......
perche' porto la pistola :lol:

Cheers ...... Vin
Io non ne posto perchè potreste rimanere “offesi” :p , o potrei andare in galera senza passare dal via:biggrin:
 
Protrek 2500 o Rangeman (anche se sto seriamente pensando al Garmin Instict)
Torcia in aggiunta solo se fuori col buio: Nitecore E4k per ora. Se no la piccola Manker é la piú equilibrata e versatile mai vista... (Tanto che é l'unica "vecchia" che uso.. e soprattutto l'unica Manker visto che su sto marchio ho trovato errori progettuali imbarazzanti.
Collage 2020-06-10 10_50_43.jpg


In alternativa per stare dentro la tasca:
Collage 2020-07-21 12_50_10.jpg
 
Ultima modifica:
Alto Basso