Columbia Giacca Softshell Cascade Ridge II

Salve a tutti! Ieri pomeriggio mi sono comprato questa giacca softshell della Columbia, gia’ da un po di tempo volevo una giacca cosi’ piu’ sportiva e diversa dal solito, colmar, voolrich etc etc, insomma un giubbotto diverso piu’ sportivo ma allo stesso di buona qualita’ devo dire che come prima impressione e’ stata ottima, mi sembra leggero, isolante, e mi e’ stata garantita un’ottima tenuta della’acqua. Spero che sia vero, inizalmente ero orientato su una giacca simile della north face, il commesso un ragazzo giovane molto disponibile mi ha confessato che secondo lui, come rapporto qualita’ prezzo la columbia e migliore della north face, nel senso che per una giacca di piu’ o meno pari livello una columbia costa la meta di una north face. Mah? Sara’ vero? Io mi sono voluto fidare e ho fatto l’acquisto, anche dal punto di vista estetico mi piace molto ho preso una M sono 173 per 70 kg e sotto co sta comodo anche un maglioncino per quando fa piu’ freddo. Se avete esperienze o opinione su questa giacca dite pure! Grazie un saluto a tutti!
 
Mia moglie ha un piumino lungo Columbia con tecnologia Omniheat e si trova molto bene.
Io ho un softshell Columbia sempre con tecnologia Omniheat e settimana scorsa ho preso questi
IMG_20200917_103153.jpg


Più di qualcuno mi ha detto che quando si parla di freddo è ai primi posti dei brand più noti
 
Non conosco il modello ma Columbia fa sempre ottimi prodotti. Ho una loro softshell 3 in 1 da anni, due paia di scarponi, e oggi mi sono comperato una Ampli Dry in offerta da Cisalfa per sostituira la vecchia.
 
Alto Basso