come lo vedi? "zaino"

ciao ragazzi , è da un un bel pò che sto cercando uno zaino ... ma mi sento ancora in alto mare.

oggi però mi sono imbattuto in questo sito che più per la qualità sembra che vada per il mimetico .:cool:
Ritornando a noi, ho trovato due zaini che sono più o meno carini,
vorrei un parere da qualche esperto del forum
il primo è questo : Zaino Tattico Coyote�35 litri

il secondo è questo : Zaino 45 Litri Woodland�In Cordura

ancora non ne capisco molto di zaini . non sò se fidarmi , e sperare che sia uno zaino comodo.
per il resto mi sembrano zaini per andare in guerra: Zaini Militari e Borsoni in Outdoor

che ne pensi?

D

Derrick

Guest
Lo zaino austriaco lo vedo male perché è privo di telaio, significa che tutto il peso grava sulle spalle.

Se ti piace farti del male è ottimo, altrimenti eviterei:

Quello cinese non sembra male, ho qualche problema sulla serietà del sito.
Ad es. per l'austriaco nella descrizione dice "cordura di nylon" che non significa niente. Il cordura è un tessuto specifico brevettato da Dupont. O è cordura o non è cordura. Non può essere "cordura di nylon". Inoltre il fatto che uno zaino sia ricondizionato andrebbe messo in testa alle caratteristiche (parlo sempre della descrizione dello zaino austriaco).

Dubbi sul sito a parte, l'unica cosa che mi mancherebbe, dello zaino cinese, è la tasca per il sistema d'idratazione. Certo si può mettere la sacca in una tasca laterale, ma avere una tasca apposita, centrata, sarebbe meglio.

Consiglio di non rinunciare al cordura e consiglio di non rinunciare ai colori mimetici.

La tasca a rete non ho capito dove sia ma può essere ottima per tenere il GPS se ha poca sensibilità e se lo usi solo occasionalmente.

Ultima modifica di un moderatore:
Il sito e' affidabilissimo..acquisto da loro almeno un 2-3 volte al mese e non ho mai avuto problemi..anzi a dirla tutta ogni tanto mi danno qualche omaggio..