Come mettere..

Se non hai oggetti che devi usare spesso attaccalo allo zaino, oppure come ha detto Raffaello, tienilo alla vita ma davanti.
Anche io con il vecchio zaino avevo lo stesso problema, non col marsupio ma con la torcia che tenevo alla cintura, dopo una camminata con lo zaino in spalla mi trovavo la torcia piantata in un rene e ho dovuto attaccare la torcia direttamente ad una spallina.
Per fortuna con lo zaino nuovo non ho più problemi e la torcia è tornata al suo posto.

PS: un consiglio, quando scrivi un messaggio inserisci più particolari, quello che hai scritto nel secondo messaggio dovevi scriverlo già nel primo !!!! :)

Ciao :)

:)

Come dice Macchiaonline dipende da cosa ci devi tenere. Se lo zaino lo consente lo potresti agganciare sotto, ma ovviamente non deve contenere roba fragile. Alla vita per mia eperienza potrebbe essere scomodo se la camminata è lunga ma sopratutto difficoltosa. Ma eventualmente non potresto provare ad attaccarlo agli alloggi degli spallacci?

Non avevo pensato ad attacarlo agli spallacci..provero'..ma un modo per averlo sempre addosso anche quando ci si leva lo zaino?

Eh! alla vita! oppure esistono degli imbraghi per tenere le macchine fotografiche sul petto con le custodie. E le fettuccie passano dietro la schiena. Le fanno Think Thank (credo si chiami così) ed Ortlieb...ma sono care...ed il rischio è che magari con lo zaino addosso ti dia fastidio alla schiena. Se non sbaglio Spyrozzo ne ha una, potresti sentire il suo parere!

e traversalmente non viene un po scomodo quando si deve levare lo zaino?

Sicuramente!!!!
Devi togliere prima il marsupio tutte le volte, se invece metti prima il marsupio e poi lo zaino risulterebbe scomodo per gli spallacci (soprattutto se usi il laccio che li unisce sul petto) e camminando lo zaino tirerebbe la fascia del marsupio e ti darebbe fastidio.
Secondo me l'unica soluzione all'appenderlo allo zaino (che è la migliore) è tenerlo a tracolla sopra lo stesso e toglierlo prima dello zaino !!!!!

Ciao :)

:)

Eh! alla vita! oppure esistono degli imbraghi per tenere le macchine fotografiche sul petto con le custodie. E le fettuccie passano dietro la schiena. Le fanno Think Thank (credo si chiami così) ed Ortlieb...ma sono care...ed il rischio è che magari con lo zaino addosso ti dia fastidio alla schiena. Se non sbaglio Spyrozzo ne ha una, potresti sentire il suo parere!

Non mi attirano questo genere imbraghi..grazie del consiglio :biggrin:

Mauro grazie.

Provero' in tutti i modi !!!! :rofl:

Alto Basso