Come tenere a portata di mano lo smartphone?

in tasca no, eh?

qualche anno fa (prima vivevo in jeans) mi e' venuta una fastidiosissima sciatica da portafogli. ho iniziato ad usare nel quotidiano le mie "braghe da pesse", dei pantaloni marchiati univers con i tasconi con la cerniera, e tengo li dentro tutto: chiavi (ho un mazzo xxl), portafogli, nokia e5, altro nokia (2710), un pacchetto di fazzoletti di carta, un cavetto microusb. le mie amiche e la mia tipa mi urlano addosso di tutto perche' i tasconi sono antiestetici, personalmente li adoro e non ho piu' avuto problemi. nota di colore, in citta' il fatto che i tasconi siano laterali e ben chiusi con la cerniera annulla automaticamente il rischio di borseggio (quando portavo i jeans, mi e' andata bene una volta che mi sono accorto di avere la mano di un rom in una tasca, un altro secondo e il mio portafogli se ne sarebbe andato via... padova e' piena di gentaglia, e ogni precauzione e' necessaria)

Sinceramente andare a camminare e tenere tutto nei tasconi laterali è tutto fuorché comodo, un conto è se fai una passeggiata in centro e anche io li uso...ma andare scarpinare, magari per delle ore, con qualcosa che "ciondola" lateralmente ai pantaloni lo ritengo fastidioso (imho).
 
Alto Basso