Volo Come una farfalla artica

Posti che difficilmente riuscirò a vedere dal vivo, visti da una prospettiva dalla quale, ancor più difficilmente, riuscirò mai a vedere alcunché dal vivo :si:.

Davvero una bella inquadratura questa :si:
 
volare in questa maniera è un'esperienza che mi piacerebbe fare prima o poi, deve dare una marea di emozioni, bellissimo.
le riprese però mi sono piaciute di meno, preferisco la telecamera sul casco
 
S

Speleoalp

Guest
Hai tempi d'oro ho fatto un periodo di volo con il Deltaplano... ma non mi piace volare ;)... ho smesso dopo qualche anno...

Però grazie ai tuoi splendidi video la prospettiva, il montaggio e ovviamente i paesaggi... e la tua passione... sono super fantastici.

Grazie per la condivisione ;))
 
grazie ragazzi, si... la telecamera posizionata li così trovo dia un'altra dimensione della situazione vissuta. sul casco ormai, ne sono stati fatti troppi di video... non che non mi piaccia, ma da sempre la visuale da videogame, senza veramente trasmettere, nel caso del volo, il vero movimento tridimensionale che il corpo (e aggiungerei la mente) compie.
personalmente questo video mi è piaciuto. vorrei fare video con tutte le telecamere che ho... 4
una sul casco, una sulla vela, una sullo stick e una da terra in mano a mia moglie, con lo zoom. però a sto punto non volerei piu... farei riprese. ed in questo caso, avere solo la ripresa dalla vela, senza altri punti di vista, mi ha comunque trasmesso una visione pulita, genuina senza creare confusione e ridondanza. in questo caso mi ha soddisfatto.
non dico che non farò ulteriori esperimenti... ma per ora sono soddisfatto si.

voi come la vedete?
 
Bellissimo video... ripresa fantastica.
Ho fatto parapendio (una sola volta purtroppo)... magari avere una ripresa come questa!

Tra le riprese di voli che ho visto... poche trasmettono l'emozione del volo come questa. Complimenti @Ivan
 
@Ivan io la vedo benissimo! riesca a capire cosa si prova a volare molto meglio così che con una ripresa in soggettiva dal casco.
complimenti, mi fa venir voglia di provarci (quelle dal casco mi fanno venir mal di stomaco invece o_O !).
 
Alto Basso