Come valutare un buon coltello

non ho avuto richieste specifiche in realtà....................diciamo che in ordine cronologico per puro piacere e gentilezza c'è un coltellino per Stanley come gratificazione per alcune sue gentilezze..........poi c'è quello che mi ha commissionato KJ ..............e a questo punto c'è quello per Ringhio.............
;)
 
... il coltello di Catka è di un bello incredibile, lo uso spesso e devo dire che è maneggevole ed efficace... poi lo ha fatto per me e non riesco a trovarne difetti! :si: :si: :si:
 
ecco un anticipazione del coltello di KJ ancora in via di finiture varie.......... ;)
 

Allegati

  • kj_2_163.jpg
    kj_2_163.jpg
    81,6 KB · Visite: 985
ma per entrare nella lista degli eletti come potrei fare :) ? Ti spedisco qualche Caio :) ?
Scherzi a parte sarei molto interessato a un acciaio by Catka , me ne potresti fare uno anche a me, ovviamente quando hai tempo e se c'e' qualche dindo da dare, ben venga!
 
Vanh ha scritto:
ma per entrare nella lista degli eletti come potrei fare :) ? Ti spedisco qualche Caio :) ?
Scherzi a parte sarei molto interessato a un acciaio by Catka , me ne potresti fare uno anche a me, ovviamente quando hai tempo e se c'e' qualche dindo da dare, ben venga!

non c'è problema..................e se non hai fretta allora siamo a cavallo........
 
ecco il coltello quasi finito...................mancano ancora i ribattini ottonati e qualche fronzolo............ ;)
 

Allegati

  • foto2_018_copia_181.jpg
    foto2_018_copia_181.jpg
    78,7 KB · Visite: 1.091
  • foto2_019_copia_292.jpg
    foto2_019_copia_292.jpg
    91,5 KB · Visite: 1.109
... ieri ho supermaltrattato il Coltello di Catka... risultato= ... nessun segno, sessuna indecisione!
Riaffilato con cura, taglia come un rasoio! ;)
 
:eek: catka!!! è fantastico!!! se ne fai su commissione mi prenoto anche io! :si: supremo saggio maestro dell'acciaio, mi metteresti in lista? :si: Di fretta non ne ho, dimmi tu quanto e quando.
 

Allegati

  • ca_gatto_con_gli_stivali_shrek2_800_164.jpg
    ca_gatto_con_gli_stivali_shrek2_800_164.jpg
    15,4 KB · Visite: 1.076
Manitu ha scritto:
... ieri ho supermaltrattato il Coltello di Catka... risultato= ... nessun segno, sessuna indecisione!
Riaffilato con cura, taglia come un rasoio! ;)

Cantami, o Diva, del Pelide Achille (e magari metti qualche foto) :D .

Ciao.
 
Bello Catka!!!!! Complimenti
Molto elegante l'incisione delle iniziali sul manico.
Visto che hai tutte queste prenotazioni, Se vuoi ti posso fare da segretario...he...he...he... :lol:
 
Alto Basso