Trekking COMPAGNI DI ESCURSIONI

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
SALVE STO CERCANDO COMPAGNI DI ESCURSIONE NEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO LAZIO E MOLISE O COMUNQUE IN ABRUZZO IN GENERE
 
Lavoro a Bologna, ma ho casa e moglie a Teramo... Faccio i turni e la mia vita è spesso un gran casotto da organizzare, ma tenetemi in considerazione, se sono a portata di mano, mi aggrego moooooolto volentieri!
 
Ciao, io in estate farò la traversata di quattro o cinque giorni sulla majella. Se ti interessa e vuoi aggregarti nessun problema. Per ora siamo in due, forse tre. Eventualmente tu saresti il quarto. Contattami per le info se ti interessa
 
Ciao...io sono della provincia di Teramo...per quanto riguarda la traversata della Majella mi sembra molto interessante...se fatta in agosto (periodo di ferie) posso unirmi anch'io? :)
 
Purtroppo sarà a Settembre, per motivi appunto di lavoro e impegni vari. Se riesci per settembre puoi unirti tranquillamente. Noi ci siamo dati un limite di quattro o cinque persone per evitare la comitiva che poi diventa un party piu che un escursione e per ora siamo in tre certi. Io, un medico e un altro amico mio che fa ha esperienza in bici. Tu sei il benvenuto quindi però per impegni, specialmente per il medico, dobbiamo fare per forza a Settembre.
 
Ciao Cristory,

intanto grazie per il benvenuto :)
Se a settembre potrò mi unirò molto volentieri altrimenti la farò in agosto in solitaria :)

ps: conoscete siti interessanti oltre a questo ovviamente :D dove poter reperire bei sentieri da fare a piedi in estate ed in inverno con le ciaspole? Oppure un libro da comprare assolutamente per gli itinerari descritti?
 
Se intendi sempre majella ti consiglio di vedere Femmina Morta in solitaria e di notte ... sembra di stare sulla luna ;) un emozione bellissimo. LE gole di Fara sono molto belle e Le cascate di San Giovanni. Inoltre è bello tutta la zona che attraversa lo schienale fino a gobbe di Selvaromana.
 
Alto Basso