Proposta compagni escursioni nel Lazio

Ciao,
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono di Roma appassionato di trekking e cerco cerco compagni per fare escursioni qui nel Lazio o Abruzzo il sabato o domenica per condividere insieme qualche uscita.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
piacere omonimo :)
purtroppo non posso essere di compagnia, il 97% delle mie escursioni le faccio nei giorni feriali e parto molto presto.
Se vai nelle "proposte" troverai di volta in volta qualcosa di interessante a cui poterti unire
Buone escursioni!
 
Ciao anche io riesco ad organizzarmi meglio per uscite infrasettimanali, il sabato e la domenica lavoro quasi sempre. Se ti interessa in mezzo alla settimana volentieri.
 
Ciao Alessandro,

piacere di conoscerti... confermo quanto scritto da "LoSvedese", siamo in tanti e molto simpatici...
In realtà in questi ultimi periodi, per quanto mi riguarda, sono stata un pò latitante... e forse è cosa buone e giusta organizzare di nuovo un'uscita del bel gruppetto...
CADMO; CLAUDIO, Marco, Normenzio, Simonetta, Patty, Tecno, e il resto ..dai una ciaspolata....
 
Alto Basso