Proposta compagni escursioni nel Lazio

[Ciao,
Sara
grazie per il benvenuto ed è bello scoprire che ci sono molti altri escursionisti iscritti in questo forum qui nel Lazio. Mi farebbe piacere organizzare qualcosa insieme a voi.
 
Certo.. dobbiamo organizzare... mando un messaggio ai ragazzi per una proposta e ci si vede tutti insieme...
Oddio quanto mi manca la montagna... ad ora sono riuscita ad andare sulle dolomiti per fare snow, sto imparando o meglio sto cercando di imparare.
mi manca una bella giornata di trekking... si si ne sento il bisogno.. ora si organizza.. ci aggiorniamo.. più avanti.
 
Ciao Luca, sarebbe interessante partecipare soprattutto perché non conosco quella riserva, se hai voglia inserisci la tua proposta nell'apposita sezione.
A quanto pare toccherà comunque aspettare che riaprano i sentieri. :(

Purtroppo non so per quale motivo ma non posso inserire post di alcun tipo, posso solo ricevere e mettere commmenti. era un po di tempo che non entravo sul forum forse sono cambiate le regole? o forse sono nabbo?:)
 
Io domenica andrò in escursione nei Simbruini, partirò dai fondi di Jenne in direzione del monte Tarino, a fondi di Jenne c'è un'area di sosta e andrò in direzione NORD - EST
 
Ciao,
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono di Roma appassionato di trekking e cerco cerco compagni per fare escursioni qui nel Lazio o Abruzzo il sabato o domenica per condividere insieme qualche uscita.


ciao
anche io vorrei trovare compagni per le passeggiate nel Lazio e in estate nell'Abruzzo. Mi interessano le escursioni nn molto difficili, difficoltà E..sopratutto nei Monti Lucretili, Sabini e Simburrini. Non conosco bene i sentieri, ho la guida dei Lucretili e Sabini.
Sarei libera nei fine settimana a partire dal 23.02, il giorno preferito per le gite sarebbe domenica. Ma anche sabato potrebbe andare bene. Sono una donna d'origine polacca, ho la macchina solo che nn sono in grado a guidare lontano. p.es fino ad Abruzzo preferirei andare con la macchina d'altrui partecipando alle spese .Abito in provincia nord di Roma. un saluto a tutti
 
ciao
anche io vorrei trovare compagni per le passeggiate nel Lazio e in estate nell'Abruzzo. Mi interessano le escursioni nn molto difficili, difficoltà E..sopratutto nei Monti Lucretili, Sabini e Simburrini. Non conosco bene i sentieri, ho la guida dei Lucretili e Sabini.
Sarei libera nei fine settimana a partire dal 23.02, il giorno preferito per le gite sarebbe domenica. Ma anche sabato potrebbe andare bene. Sono una donna d'origine polacca, ho la macchina solo che nn sono in grado a guidare lontano. p.es fino ad Abruzzo preferirei andare con la macchina d'altrui partecipando alle spese .Abito in provincia nord di Roma. un saluto a tutti

Benvenuta.
 
Ciao a tutti,
anch'io sono disponibile per escursioni nel lazio ed anche per "svalicate" in abruzzo... non tutti i week-end per altri impegni sempre sul genere (CAI), ma se ci teniamo in contatto mi aggrego volentieri.
In primavera vorrei anche iniziare a fare qualche pernotto in tenda. :biggrin:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
io il 23/2 pensavo di andare sui lucretili per il sentiero sino al Mt guardia e da li poi proseguire per il Pellecchia. Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto
 
Alto Basso