Compagni ferrate e arrampicate Lombardia

Ciao ragazzi ,
Sto cercando compagni di arrampicata e alpinismo in lombardia.
Sono di lissone
La cosa più bella e' condividere la fatica e tutto quello che la montagna sa dare!!
Mi auguri nei contatti più disparati!!
Ciao
Fabio
 
Azz... col mio gruppo facciamo una o più ferrate al mese e cerchiamo sempre nuovi compagni, però siamo un po' lontani. =|
 
Condivido quanto dici sulla montagna e sulle sensazioni che sa trasmettere a chi la vive... abito anche a pochi km da casa tua... peccato solo x le mie maledette vertigini! ferrate e arrampicate non fanno per me!
Io mi do quindi all'escusrionismo, trekking, ciaspole, snow, backcountry ecc.
 
Cavolo che peccato!
Sto facendo 2 corsi di arrampicata ogni settimana e a aprile cominicero' il corso di roccia con i ragni di Lecco .... Cerco compagni con i quali condividere adrenalina, sudore e tanta passione per la montagna!
Anche alpinismo e tanta roccia!!
Spero a presto!!!
 
Condivido quanto dici sulla montagna e sulle sensazioni che sa trasmettere a chi la vive... abito anche a pochi km da casa tua... peccato solo x le mie maledette vertigini! ferrate e arrampicate non fanno per me!
Io mi do quindi all'escusrionismo, trekking, ciaspole, snow, backcountry ecc.

Pensa che la persona con cui mi trovo abitualmente ha lo stesso problema ma e' guida Cai e fa abitualmente ferrate ecc... Qualche volta con dei problemini da gestire riguardo le vertigini...
Quindi penso che con tempo e autocontrollo qualcosa in merito si puo' fare!!
Ciao
Fabio
 
Da ragazzino andavao con mio padere a fare qualche ferrata senza grossi problemi, poi cerscendo è subentrato il problema vertigni!
Ho provato comunque con un mio amico che fà alpinismo a fare qualche ferrata, tipo il primo troncone sul resegone che porta ai piani d'erna, o la via dei berntei sulle dolomiti del brenta, che ho portato a compimento ma con davvero molta impegno e fatica spicologica... da cui ho dedotto che è una cosa che preferisco lasciare ad altri... visto che fortunatamente la montagna si può vivire in molti modi!
 
Alto Basso