Proposta Compagni per escursioni / hiking!

Ciao a tutti!

(So che ci sono gia' alcune discussioni su questo argomento sul Forum Lazio, ma gli autori dei post sembrano tutti offline da mesi).

Scrivo perche' mi piacerebbe trovare un compagno/a per escursioni nei dintorni di Roma/Lazio. Ho iniziato a fare hiking da bambino e fino allo scorso anno avevo un paio di amici con cui condividere la passione per la montagna.
Causa forza maggiore son rimasto solo io e mentre non mi dispiace andare in solitaria, spesso e' bello anche condividere il percorso con qualcuno (per ora semplice hiking ma mi piacerebbe provare trekking in tenda, magari quest'estate).
Vivo all'estero ma sono spesso in Italia (ora fino ai primi di Maggio).

Al momento ho in mente due percorsi nei prossimi giorni: Tivoli - Palombara Sabina, passando per S. Polo e Monte Gennaro e un altro piu' tranquillo tra Tivoli e S. Vittorino e gli acquedotti romani (ispirato da un post recente nel forum!).

Ciao!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Ciao,
anche io nella stessa condizione :)
Per le uscite giornaliere ormai mi sono abituato ad essere in solitaria ma non mi dispiacerebbe compagnia per un percorso con bivacco di un paio di giorni.
Avevo intenzione di uscire mercoledì prossimo (8 maggio) e se riesco il 18/19 con bivacco.
Fammi sapere.
 
Ciao,
anche io nella stessa condizione :)
Per le uscite giornaliere ormai mi sono abituato ad essere in solitaria ma non mi dispiacerebbe compagnia per un percorso con bivacco di un paio di giorni.
Avevo intenzione di uscire mercoledì prossimo (8 maggio) e se riesco il 18/19 con bivacco.
Fammi sapere.
io in mezzo la settimana non riesco quasi mai purtroppo...
 
Alto Basso