Proposta Compagni per fine settimana Scout Bushcraft nel lazio

Ciao Ragazzi ,avevo in mente di organizare un uscita Scout Buschcraft nel fine settima cercavo compagni nella speranza di riuscire a formare un gruppetto di appassionati nel Lazio per condividere conoscenze e luoghi. Io avevo in mente la Riserva del monte catillo , le cascate di Cerveteri o Il Bosco di macchia grande di Manziana o ben disposto a conoscere altri posti . L'importante per me come per tutti Voi credo e passare due giorni nella natura e condividere esperienza tecniche per vivere al meglio nella natura
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
ciao bushcraft979 abito a Roma e mi piacerebbe molto effettuare un uscita nel weekend nei posti che hai citato "Riserva del monte catillo , le cascate di Cerveteri o Il Bosco di macchia grande di Manziana ...ecc ecc.."
come ci possiamo organizzare ?
 
]ciao bushcraft979 abito a Roma e mi piacerebbe molto effettuare un uscita nel weekend nei posti che hai citato "Riserva del monte catillo , le cascate di Cerveteri o Il Bosco di macchia grande di Manziana ...ecc ecc.."
come ci possiamo organizzare ?[/ UOTE]
Ciao buon giorno e scusa se rispondo solo ora, Patrick piacere.Credo sia meglio usare il cellurare per mettersi daccordo ,se vuoi possiamo organizzarci anche per questo fine settimana.Ti lascio i miei contatti Patrick Pugliese e il contatto di facebook ma nn lo uso molto, questo il mio cell 3515777843 oggi sarebbe l'ultimo giorno utile per organizzare l'uscita;) scrivi o manda wassup o chiama e ci mettiamo d'accordo :si:
 
Ciao lupo soljtario ,Patrick piacere.Per me quando vuoi batti un colpo e ci organiziamo per un uscita con immenso piacere.Nellke ultime uscite ho scoperto i boschi senza fine del viterbesesono veramente magnifici e sopratutto poco frequentati ,quindi ottimi per le nostre uscite e si puo anche passare tranquillamente piu giorni costruendo un bivacco.Ti lascio il mio cell 3515777843 chiama o manda un wassup o quello che preferisci e ci organiziamo.p.s. scusa l orario in cui ti rispondo ma o appena finito di lavorare
 
Non preoccuparti per l'orario, io sto andando all'aeroporto per tornare a Roma :) ho giocato d'anticipo! Mi organizzo e come posso ti scrivo. Appoggio molto l'idea del viterbese, tra l'altro avevo pensato di andare alla caldara di Manziana o simili..sicuro mi faccio una o più notti a Martignano! Proponi anche tu se preferisci altro. Come sicuro vado a subiaco.. però mi piacerebbe conoscere posti nuovi. Fammi sapere tu. Quanti anni hai?
 
Ciao buon giorno io nuovamente sveglio in porocinto di andare al lavoro.Mi e venuto il sorriso leggendo il tuo messaggio perche frequentiamo gli stessi posti per le uscite ,Martignano la adoro specialmente ora che nn ci sono piu chioschi e gente strana,Manziana e stupefacente,Subiaco nn la conosco molto bene ,quindi sarebbe bella come uscita.Io ho 39 anni suonati ormai prossimo ai 40 abito anche io a Roma in zona Prati delle Vittorie e come Te un po per scelta un po per mancanza di amici che amino queste cose esco quasi sempre solo.quindi mi farebbe molto molto piacere condividere conoscenza e luoghi con una Amico che condivida le stesse passioni.Quindi appena vuoi facciamoci un uscita.Se andiamo dalle parti del Viterbese io ho un piccolo pezzetto di terreno nel bosco della valle gelata che possiamo usare come base,certo la nn ce nulla di nulla di comodita ne luce ne casa ne altro e prende solo la vodafon,pero possiamo farci quello che vogliamo costruire bivacchi ed altro e potremmo anche organizzare una sorta di evento nel quale coinvolgere piu persone.ma intanto facciamoci un uscita di conowscenza appena vuoi e appena puoi io credo che faro qualcosa anche in questo fine settimana , dai fatti sentire che ci si organizza ti lascio il mio cell nuovamente Patrick 3515777843 Buona giornata e scusa se mi sono dilungato nello scrivere ,ma sai e difficile trovare compagni con questa passione vivendo oramai nel mondo del consumismo.P.S. Dai chde ci si DIVERTE alla GRANDE
 
Ciao buon giorno io nuovamente sveglio in porocinto di andare al lavoro.Mi e venuto il sorriso leggendo il tuo messaggio perche frequentiamo gli stessi posti per le uscite ,Martignano la adoro specialmente ora che nn ci sono piu chioschi e gente strana,Manziana e stupefacente,Subiaco nn la conosco molto bene ,quindi sarebbe bella come uscita.Io ho 39 anni suonati ormai prossimo ai 40 abito anche io a Roma in zona Prati delle Vittorie e come Te un po per scelta un po per mancanza di amici che amino queste cose esco quasi sempre solo.quindi mi farebbe molto molto piacere condividere conoscenza e luoghi con una Amico che condivida le stesse passioni.Quindi appena vuoi facciamoci un uscita.Se andiamo dalle parti del Viterbese io ho un piccolo pezzetto di terreno nel bosco della valle gelata che possiamo usare come base,certo la nn ce nulla di nulla di comodita ne luce ne casa ne altro e prende solo la vodafon,pero possiamo farci quello che vogliamo costruire bivacchi ed altro e potremmo anche organizzare una sorta di evento nel quale coinvolgere piu persone.ma intanto facciamoci un uscita di conowscenza appena vuoi e appena puoi io credo che faro qualcosa anche in questo fine settimana , dai fatti sentire che ci si organizza ti lascio il mio cell nuovamente Patrick 3515777843 Buona giornata e scusa se mi sono dilungato nello scrivere ,ma sai e difficile trovare compagni con questa passione vivendo oramai nel mondo del consumismo.P.S. Dai chde ci si DIVERTE alla GRANDE
Seguo!
 
Ciao, mi aggiungo al post...effettivamente sul Lazio siamo un po' fermi... ma penso sia solo perché, considerando che per la maggior parte mi capita di incontrare solo "colleghi" in solitaria, ormai tutti si siano attrezzati per andare da soli.
Avevo intenzione di uscire per un bivacco il we 18/19 maggio...sul Catillo ci ho fatto un paio di giri ed il bosco é veramente molto bello...anche se piuttosto ombroso per la maggior parte della giornata, la sughereta prima di arrivare al bosco secondo me è stupenda (sembra quasi un paesaggio marittimo) ma non praticabile per bushcraft. Anche io vado per i 40 e non mi dispiacerebbe compagnia per qualcosa di più impegnativo della solita uscita giornaliera in fretta e furia.
Fatemi sapere se avete uscite in programma così eventualmente ci organizziamo o mi aggrego...
 
Ciao io sono Francesco ho trovato questo sito da soli due giorni nella speranza di trovare compagni d'avventura che come me vorrebbero condividere questo tipo di attività all'aperto, faccio sempre uscite in solitaria proprio per il fatto che non riesco a trovare persone per sia uscite di un giorno che per pernottamenti in pieno stile bushcraft, se mi vuoi contattare il mio numero è 3779424519.
20190425_130243.jpg
20190425_155446.jpg
20190425_130243.jpg
20190425_155446.jpg
20190425_155446.jpg
 
Dai bravissimi!!!!!! Io sono di tivoli ma purtroppo sono fuori regione la maggiorparte dell'anno per lavoro. Se organizzate qualcosa quando sono in zona mi aggrego volentieri!!!!
 
:):):)
Ciao wildAle, sono Francesco se sei ancora interessato io sono disponibile per l'uscita che volevi fare per il 18 e 19 Maggio fammi sapere il mio numero lo puoi visualizzare nei messaggi precedenti. Sono daccordo con voi, c'è molto da scoprire nella nostra regione, le foto che ho postato sono un piccolo campo base che mi stò allestendo ci vado per rilassarmi qualche ora, anche li i cellulari non prendono è un pò impervio per arrivarci le prime volte mi sono dovuto aprire la strada con il macete, fammi sapere.
 
:):):)
Ciao wildAle, sono Francesco se sei ancora interessato io sono disponibile per l'uscita che volevi fare per il 18 e 19 Maggio fammi sapere il mio numero lo puoi visualizzare nei messaggi precedenti. Sono daccordo con voi, c'è molto da scoprire nella nostra regione, le foto che ho postato sono un piccolo campo base che mi stò allestendo ci vado per rilassarmi qualche ora, anche li i cellulari non prendono è un pò impervio per arrivarci le prime volte mi sono dovuto aprire la strada con il macete, fammi sapere.
Dove si trova?
 
Salve a tutti. Io ho 45 anni e abito zona sacrofano. Non mi dispiacerebbe trovare qualcuno per uscite giornaliere o con pernotto se ci si trova bene. Il mio limite é che ho pochi weekend liberi e quindi esco soprattutto in settimana.
 
Alto Basso