Proposta Compagni per trekking nei weekend

Ciao a tutti,
ho 25 anni e abito a Novara.
Ho cominciato a fare trekking di due giorni nella valsesia.
C'è qualcuno che avrebbe piacere di fare qualche uscita in zona con pernotti in tenda?
Non ho tanta esperienza è indubbiamente avere qualcuno da cui rubare informazioni e consigli sarebbe ottimo!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao. Io sono della zona. Sono un po' fuori forma ma se ne può parlare. Purtroppo non di 2 giorni che non riesco col lavoro
 
Ciao, io giro spesso in Piemonte per trekking, Macugnaga piu' che altro ma non disdegno Alagna.Ad agosto faro' una 10gg fuori in alta Val Formazza, partenza da Riale
 
Che spettacolo il Trentino, per lavoro ho vuoto la fortuna di stare a Egna e Ora in provincia di Bolzano. Paesini piccoli ma nei dintorni posti bellissimi
 
Eh amico,li é Alto Adige, molto bello e tutto ben curato. Io vivo in periferia di Trento e spesso facciamo uscite, anche perché ho la mia associazione oltre che diletto.
I boschi sono incantevoli anche se la presenza degli orsi ha un po' fermato la voglia delle persone di andare in giro...

Ti capitasse di venire da queste parti ,contattami che ci si organizza
 
Ciao a tutti! Sono Silvia, ho 26 anni e vivo a Torino. Durante il finesettimana mi piacerebbe partecipare a escursioni in montagna. Per il momento ho fatto solo trekking e solo una volta arrampicata (anche se ho intenzione di seguire un corso), ma sono aperta anche ad altre attività :)
C’è qualcuno che ha piacere di organizzare escursioni giornaliere durante il finesettimana??

Silvia
 
Ciao a tutti! Sono Silvia, ho 26 anni e vivo a Torino. Durante il finesettimana mi piacerebbe partecipare a escursioni in montagna. Per il momento ho fatto solo trekking e solo una volta arrampicata (anche se ho intenzione di seguire un corso), ma sono aperta anche ad altre attività :)
C’è qualcuno che ha piacere di organizzare escursioni giornaliere durante il finesettimana??

Silvia

Ciao Silvia, non siamo vicinissimi ma se spostarti un po' non è un problema si può fare tranquillamente
 
Alto Basso