Proposta Compagno di viaggio per una ricettività naturale

Parchi delle Marche
  1. Parco naturale regionale Gola della Rossa e di Frasassi
Cari tutti, sono ad un bivio. Se non riuscirò mollarò tutto e tornerò in città perché da sola non riesco.Sto cercando compagni di viaggio per far rivivere un casale in collina nel parco, vorrei una persona amante vita serena nei boschi, che ami le vecchie stufe e i camini, l'orto e le autoproduzioni, gli animali, possibilmente vegan o vegetariano-a.Amante autosufficienza, pieno di inventiva e capace di metterla in pratica; in grado di aiutarmi a mettere in ordine, dipingere e ristrutturare e abile in carpenteria.C'è poco da fare ma ho già i permessi per un piccolo agriturist... da dividere al 50 per cento in cambio del lavoro. Sono aperta ad ogni suggerimento, io sono anche guida naturalistica e ho un altro progetto sempre come guida. Il luogo è magnifico e già arredato bene. Servono solo i tuoi sogni da realizzare...
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

Allegati

  • 20210617_120258-scaled-e1624558442599 (1).jpg
    20210617_120258-scaled-e1624558442599 (1).jpg
    435,9 KB · Visite: 134
anche io se avevo qualche anno in meno ci avrei provato volentieri ad affrontare un'esperienza del genere, anche investendoci soldi e fatica, idee del genere richiedono sacrifici, nel tempo ripagano sempre gli sforzi le attività di questo genere, mollare per mancanza di un socio non credo sia una grande idea, il problema più grande è la burocrazia, ma, da quanto affermi hai i permessi, il 50% degli sforzi è bello che fatto, a questo punto non mollerei
leggo dal tuo scritto, che sei vulcanica con molteplici idee, io mi concentrerei su un progetto alla volta, una volta avviato l agriturismo, guarderei avanti
 
È un po'vago, e anche un po'aggressivo.
Forse con un atteggiamento più conciliante troverai più facilmente dei compagni di avventura
Unito al fatto che gli unici due messaggi scritti da Violante sul forum sono entrambi in questa discussione… non so… una persona che ha già tutto pronto entra in un forum di sconosciuti a cercare una persona, possibilmente vegana, per coronare il sogno di aprire un agriturismo in natura?
 
Alto Basso