Compegps Land delusa...

con la pach invece di mettere delle mini mappe kmz...ci si mette una regione intera ad esempio
a dirla tutta senza pach l'avrei venduto il dakota ed addio garmin..

adesso al momento lo tengo ancora..
 
legale o meno, credo che non si fa del male a nessuno, qui non si parla di mappe crack o rubar soldi, si parla semplicemente di poter usare un garmin dignitosamente senza assurde limitazioni di 100 title ( vergognoso)
 
Buongiorno a tutti e scusate se mi infilo nella discussione. Vi spiego il mio problema: ho un Sansung Galaxys Advance sul quale ho scaricato twonav free ma non riesco a scaricare le mappe da openmtbmap. Dove sbaglio?
Grazie
Carlo
 
Buongiorno a tutti e scusate se mi infilo nella discussione. Vi spiego il mio problema: ho un Sansung Galaxys Advance sul quale ho scaricato twonav free ma non riesco a scaricare le mappe da openmtbmap. Dove sbaglio?
Grazie
Carlo

e non saprei, io su twonav ho la igm, la ctr, le ortofoto..ma non le open, quindi non saprei
ciao
 
Salve ragazzi,
sto provando compegps land, la versione gratuita provvisoria. Cioè, prima di acqistarlo voglio un po' vedere se mi piace e se è alla mia "portata"... diciamo. Ne ho già un tot...quindi...;così...pensavo da un po' anche a questo.
Mi scontro con gli stessi problemi che aveva "rampikina" (almeno all'inizio) e carlo 1947 ecc. Non sono isolato vedo.
Non riesco a caricare nè le raster CTR, nè le IGM 25000 ecc., nè le OpenMTB Garmin & compagnia insomma.
Ma è consultabile o, intanto, esiste un manuale (un po' completo) di questo programma?
Mi sembra però inutilmente complesso. Su QLandkarte si carica tutto o quasi, agevolmente.
Per rendere "digeribili" al programma le mappe nei formati di cui sopra (.IMG e TIF PNG ecc.) può bastare Global Mapper , che ho?? Oppure no? Per ora con quello mi sono incartato... Con Base Camp si ottengono ora 3D spettacolari. Con CompeGps li ho ottenuti solo dalle on line (ortofoto ecc.) quindi lentissimamente.
Con un GPS Garmin ci carico un centinaio di CTR raster oltre le OpenMTB, e delle porzioni di OrtoFoto. Ma sul PC volevo provare pure questo CompeGPS Land ('na manìa...intendiamoci). Prima di buttar però 90 eurini, magari capire...che non sia inutile e complicato (per me, almeno) Grazie
 
Alto Basso