- Parchi del Lazio
-
- Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Dati
Data: 31/03/2012
Regione e provincia: Abruzzo - Aquila
Località di partenza: Roma
Località di arrivo: Fonte Vetica
Grado di difficoltà: EEA
Dislivello in salita: 930 - 1100 con il siella
Descrizione
Dopo aver visto le bellissime foto di MaurizioF scattate sul Camicia ho deciso che li festeggerò i miei 30 anni. Maurizio ha già detto qui e là di questa uscita e quindi ora il post ufficiale. Non conosco molti di voi ma so che tutti qui si cammina, io forse quella che cammina meno di tutti, ma chiunque voglia unirsi all'uscita
... Il percorso è quello che parte da fonte vetica, passa per il tremoggia e poi sale sul camicia. C'è anche il siella, che è un 2000 e che so a qualcuno interessa. Non so se a me regge la pompa ma si può anche variare e della sella di fonte fredda deviarie prima a destra per il Siella, poi ridiscendere e riprendere il percorso. Oppure si punta direttamente al siella subito dopo il bosco. Ovviamente è da vedere il tempo.
Ramponi caldamente consigliati, anche se credo che la neve sia ormai una pappetta, e magari anche una bella piccozzella.
Data: 31/03/2012
Regione e provincia: Abruzzo - Aquila
Località di partenza: Roma
Località di arrivo: Fonte Vetica
Grado di difficoltà: EEA
Dislivello in salita: 930 - 1100 con il siella
Descrizione
Dopo aver visto le bellissime foto di MaurizioF scattate sul Camicia ho deciso che li festeggerò i miei 30 anni. Maurizio ha già detto qui e là di questa uscita e quindi ora il post ufficiale. Non conosco molti di voi ma so che tutti qui si cammina, io forse quella che cammina meno di tutti, ma chiunque voglia unirsi all'uscita
... Il percorso è quello che parte da fonte vetica, passa per il tremoggia e poi sale sul camicia. C'è anche il siella, che è un 2000 e che so a qualcuno interessa. Non so se a me regge la pompa ma si può anche variare e della sella di fonte fredda deviarie prima a destra per il Siella, poi ridiscendere e riprendere il percorso. Oppure si punta direttamente al siella subito dopo il bosco. Ovviamente è da vedere il tempo. Ramponi caldamente consigliati, anche se credo che la neve sia ormai una pappetta, e magari anche una bella piccozzella.
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore: