Proposta Compleanno su Camicia e Tremoggia più Siella

Evvai! Grazie a tutti per gli auguri e per chi viene domani...si brinda!! Lisaaa ma vieni anche tuuuu che bello!!! allora stai meglio!!!

PS: abbiate pietà di meee domani come sapete il mio passo è lentoooo!
 
Offferta last minute.....bicchiere di spumante sul Camicia!!!

Perfetto!!!! Lisa ben arrivata!!!!

Avventurosi non risponde più nessuno? Stiamo parlando del Gran Sasso ultime occasioni per usare i ramponi prima che se squaja tutto!!!!

Aggiornamenti:

Lisa82: RW Telespazio
Mauriziof: RW Telespazio
Lisa: RW Telespazio
Fagus70: RW Tivoli
Michel: RW Tivoli

Stand by:

Bru71: RW Tivoli
Aragorn: RW Telespazio

@Bru71: daje nun te fà pregà......con domani sono 3 giorni de recupero ce la fai!!!
@Aragorn: Daje pure te!!

@Lisa82: Tranquilla ti conosco, lo spumante domani ricordati di darlo a me che lo porto io su, e sola non ti lascio, diciamo che la vera difficoltà parlo di fatica è all'inizio.... poi si va in cresta.....

A presto in montagna!
 
Domani non posso :(
La figlia mi chiama...sto giro me tocca ....
Buon compleanno e salutatemi le montagne.

ps: nel remotissimo caso dovesse cambiare qualcosa stasera, scrivo al volo sul post ma non prima dell'ore di cena purtroppo. Anche se è davvero un 1%.
 
Buonissima escursione! E tantissimi auguri!

Divertitevi un sacco!

Io purtroppo passo per cause scoutistiche!
 
Evvai! Grazie a tutti per gli auguri e per chi viene domani...si brinda!! Lisaaa ma vieni anche tuuuu che bello!!! allora stai meglio!!!

PS: abbiate pietà di meee domani come sapete il mio passo è lentoooo!

Lisa non ti preoccupare del passo, a Maurizio lo freno io se serve!
Non ti preoccupare delle cibarie varie e spumanti, li portiamo noi (così facciamo l'aperitivo sul Siella!!
scherzo!
a presto
Augusto
 
Ma he dite una boccia di spumante sola basterà? :rofl:se ce la faccio...e a sto punto ce la devo fa...mi faccio il Siella anche iooo..la sera sarò da raccogliere col cucchiaino però dai ne vale la pena ;)

allora, se ci sono altre news scrivo qui, altrimenti ci vediamo domani! grazi a tutti per gli auguri :)
 
ciao a tutti, confermo la mia presenza.
app. 6,20 tivoli
@michel e fagus70: se volete ci incontriamo al casello di san cesareo e andiamo con una macchina fino a tivoli. il tratto è circa venti minuti, quindi se volete appuntamento alle 6,00 uscita casello san cesareo.
 
Perfetto il post di Bruno...per andare con una macchina facciamo che ci vediamo tutti e tre (quindi anche Fagus) alle 6 al casello di San Cesareo.
A domani allora!

@ Lisa: gli auguri te li farò domani di persona :)
 
Va benissimo Michele e Bruno, alle 6 al casello di S.cesareo.
Lisa preparati che sarà una bella festa in alta quota!
ciao a domani!
 
Bella escursione!!! Ottima compagnia! Ringrazio tutti per la partecipazione......

Ho inserito la relazione dell'escursione appena approvata dal moderatore sarà visionabile per aggiungere foto commenti etc....

A presto in montagna!!!
 
Alto Basso