Complimenti Lamnia

Confermo le mie ottime esperienze con Lamnia, e da loro ho ordinato davvero parecchia roba. Sto invece aspettando un coltello da Brisa da oltre un mese, e non ho avuto alcun tipo di feedback, né da Brisa né dal corriere (FedEx)...
 
OT ma non troppo: Brisa mi ha ricontattato per darmi lumi sullo stato di spedizione. Il passaggio a FedEx era stato tempestivo, così come la richiesta di chiarimenti da parte loro al corriere, il quale ha risposto solo ora (tutto documentato). Quindi: Brisa assolta (seri e cortesi), FedEx no. Ordine fatto il 7/12 su internet, consegnato da loro al corriere il 9/12, e il coltello è ancora a Verona in attesa di essere smistato, col tracking che non funziona e il servizio clienti che latita.
 
Ultima modifica:
OT ma non troppo: Brisa mi ha ricontattato per darmi lumi sullo stato di spedizione. Il passaggio a FedEx era stato tempestivo, così come la richiesta di chiarimenti da parte loro al corriere, il quale ha risposto solo ora (tutto documentato). Quindi: Brisa assolta (seri e cortesi), FedEx no. Ordine fatto il 7/12 su internet, consegnato da loro al corriere il 9/12, e il coltello è ancora a Verona in attesa di essere smistato, col tracking che non funziona e il servizio clienti che latita.

Strano...

Noi come Azienda prendiamo del materiale dagli USA tramite FedEx ed è sempre puntualissimo...
 
Beato te. Inoltre a Bolzano con FedEx c'è un ulteriore problema: la centrale per i pacchi esteri non è a Bolzano bensì a Trento, perciò se uno dovesse optare per il ritiro in sede è un problema, e mi è stato detto da loro che non redigono in caso di necessità i pacchi dalla sede di Trento a quella di Bolzano nemmeno su richiesta (cosa che a me sembra assurda). Non è la prima volta che ricevo spedizioni tramite FedEx,
questa è la prima volta che ho problemi.
 
Alto Basso