Comprare sacco a pelo invernale negli USA: occasioni?

Ciao a tutti, siccome mia sorella si trova negli Stati Uniti, ho pensato di approfittarne e farmi portare indietro un bel sacco a pelo invernale di quelli seri. So che da quelle parti ci sono un sacco di negozi online abbastanza fighi, però non so orientarmi tra i loro marchi.

Pensavo a un sacco da usare in tenda o tarp nel periodo ottobre-novembre a quote intorno ai 1000-1500m, quindi una cosa abbastanza tosta ma non alpinistica in senso stretto. Io giro più che altro sulle Alpi.

Che mi dite?
 
Scrivo a ruota libera perché non so che budget hai in mente.
  1. Negli USA i sacchi Ferrino costano molto meno che in Italia, ho riportato in Italia il top gamma highlab a meno della metà del prezzo praticato in Italia (già più basso del listino).
  2. Sacco Helium Marmot, in Europa costa quasi il doppio...un -9°C a meno di un KG.
  3. Mi permetto anche di suggerire di dare una occhiata alle amache Clark Hammocks e/o...alle tende Ferrino.
Attenzione al rientro in EU, dazio e Iva in agguato!
 
Scrivo a ruota libera perché non so che budget hai in mente.
  1. Negli USA i sacchi Ferrino costano molto meno che in Italia, ho riportato in Italia il top gamma highlab a meno della metà del prezzo praticato in Italia (già più basso del listino).
  2. Sacco Helium Marmot, in Europa costa quasi il doppio...un -9°C a meno di un KG.
  3. Mi permetto anche di suggerire di dare una occhiata alle amache Clark Hammocks e/o...alle tende Ferrino.
Attenzione al rientro in EU, dazio e Iva in agguato!

Magari l'Helium Marmot! Sarebbe perfetto. Dove lo trovo in particolare? Hai qualche negozio da consigliare in generale?
 
Magari l'Helium Marmot! Sarebbe perfetto. Dove lo trovo in particolare? Hai qualche negozio da consigliare in generale?
Ti suggerisco sue opzioni:
- di cercare su internet un negozio, nota la città o le città che visiterai
- ordinare via web con consegna in albergo alla data di presenza.
 
Ti consiglio di cercare sul web. Anche su Amazon USA e ebay.
Non è la offerte ci sono sempre e per tutto.
Io comprai su web con spedizione in albergo
 
Ultima modifica:
Alto Basso