Comunità indipendenti in liguria

bulesumme

Banned
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi sa se in liguria (o basso piemonte) esistono comunità autonome libertarie simili a quella degli elfi?
Se no, c'è qualcuno della zona a cui piacerebbe fondarne una? Fatemi sapere, che magari ci si vede per una birra e se ne discute..
 
Ciao Dario, tu quanti hanni hai? io vorrei vare una cosa del genere ma non saprei da dove iniziare , ma serebbe il mio sogno, purtroppo deve essere una cosa difficile , ma se troviamo un po di gente se ne potrebbe iniziare a parlarne....io sono di Millesimo.
 
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi sa se in liguria (o basso piemonte) esistono comunità autonome libertarie simili a quella degli elfi?
Se no, c'è qualcuno della zona a cui piacerebbe fondarne una? Fatemi sapere, che magari ci si vede per una birra e se ne discute..
Ciao...anch'io sono interessato a creare una comunità libera e indipendente,basata su nuovi valori...
 
Salve a tutti! sono nuova e fondamentalmente mi sono iscritta a questo forum solo per poter partecipare a questa discussione.
Mi piace definirmi un'idealista attiva perché credo che con un pò di fiducia e attivismo soprattutto idee e ideali possano passare ad essere concreti e reali.
Così ciò che sto bramando è di vivere in una comunità autonoma e indipendente, dove il valore monetario non esista e ciò che conti sia collaborare e poter pensare in santa pace, fuori dagli schemi convenzionali. Mi piacerebbe poterne parlare!
 
Ciao a tutti,

capitato quasi per caso in questa sezione (ma si sa che il caso non esiste)
e visto la discussione recente mi faccio partecipe anche io sperando di poter aiutare a far nascere qualcosa iniziando a far rivivere questa discussione qua.
Abito in provincia di Genova e condivido la passione per una vita diversa, nella natura e dove si produca ciò che si mangia; volevo sapere se siete riusciti ad incontrarvi e confrontarvi, sono molto interessato anche io a conoscere persone con idee simili e provare assieme a capire come fare i primi passi.

qualcuno di voi usa skype? giorgio.rinolfi
mail giorgio.rinolfi at gmail.com

spero di sentire e incontrare qualcuno di voi e iniziare un proficuo scambio.
 
La speranza è sempre l'ultima a morire.:)
L'idea non è male, il resto lo può fare la convinzione e un pizzico di fortuna (che non guasta mai!)...:si:
Non mi dispiacerebbe....:mumble::)
 
io sono di la spezia e ho un 5000 euro spendibili..mi piacerebbe parlarne

con 5000 euro neanche il progetto dell'ingegnere civile ti ci paghi...
anzi no: neanche la bucalossi.

fai una cosa: fai come me...tieniti 4920 euro e con gli 80 fatti il passaporto ed emigra da questo paese destinato all'oblio.
 
fai una cosa: fai come me...tieniti 4920 euro e con gli 80 fatti il passaporto ed emigra da questo paese destinato all'oblio.
Azz queste me l'ero persa...dove sei emigrato Federico?
Cavolo...con tutta la passione che stavi investendo nei tuoi progetti!


Edit:
ho letto il post sul tuo blog...mi spiace tanto!
 
Alto Basso