Concorso Fotografico

Che ne pensate?

Si potrebbe fare un concorso interno di fotografia...
Non tanto per vincere un qualche premio, ma più che altro per confrontarci e, soprattutto, assaporare delle immagini di tutti... :D

Sù, sù, ditemi cosa ne pensate...

..lo dici solo perchè ti hanno fatto i complimenti per la cacca del cavallo!! :p

scherzo! per me è ok :D però anche foto esterne intendi.. non solo avventurose!! giusto?

Saranno in molti a darsi battaglia...
Se consideri anche Manitù, AndreaDB e Juzaphoto...

Dai, AndreaDB, metti qualche termine ;)

Giusto anche Yuza!!!

E' tanto che non scrive...

E poi Yellowdevil, giustissimo!

Sarà una battaglia all'ultimo scatto (intervallata da qualche foto di cacche - non mi censurate, intendo nel vero senso della parola :lol: - e piccole esibizioni di fotografi supermegadilettanti - tipo me ).

:( un paio di mesi fa.. mi si è cotto l'HD non sono riuscito a recuperare nulla di avventuroso..
guarderò le vostre......................

E per le dimensioni delle foto come faremo?

AndreaDB, potremmo avere una piccola concessione di 1Mb a foto per 3 foto?

AZZ... ma così non è più possibile fare gabbole.

Già mi vedevo vincitore assoluto con un bel primo piano di una Tigre del Bengala... :si: ... rubata da National Geographic...

Anonymous ha scritto:
Manitù ! Vai con la.........GRIFO 2000

... già... la Grifo ( il Visitatore è Folgore) !
Roba dura! ... soprattutto digerire le 857 merendine che ci siamo "pappati" alla fine! ... ma questo farà parte dei racconti del prossimo raduno... :lol:

Sono d'accordo per accettare solo le foto "nuove"... altrimenti il repertorio non è "certificabile" ! ;)

E allora, per garantire parità assoluta, si sorteggia un soggetto da fotografare, così ci sono più parametri oggettivi per eleggere il "vincitore". ;)

AndreaDB ha scritto:
Si, ma che gusto c'è a fare un concorso con le foto già scattate?
Io direi di "batterci" sul campo di battaglia! Al prossimo raduno si aprirà il concorso che finirà con esso. Al rientro a casa ognuno sceglierà la sua foto migliore scattata durante il raduno e la metterà in concorso.

Quoto in toto... al prossimo raduno, armati di macchinetta ci confronteremo :poke: :biggrin:

FOLGORE338 ha scritto:
Ok Manitù Giovedì sera ci tocca orgazizzare qualche cazz...ta

... alludi a foto di gruppo "artistiche" che ci ritraggono...???

Vuoi subito perdere ogni possibilità di concorrere, vero ? :lol:

Fotograferemo la "Chianina" che carbona sulla brace... immolata per una giusta causa! ;)

Goniometro a tre bracci
Alto Basso