Conoscete il sito Alpshop.it?

conosco, seri e capaci. Ho chiesto informazione per un'imbragatura della BD da trad e non la avevano subito disponibile ma in pochi giorni me l'hanno fatta arrivare come promesso della taglia giusta (mi hanno chiesto le misure al telefono). mi sento di consigliarlo
 
Ho recentemente acquistato da loro e mi sento di consigliarli, anche se è possibile che alcuni articoli pur se dati per disponibili in verità non siano a magazzino.
Nel caso cmq basta contattarli telefonicamente, io ho parlato con Fabio... molto cordiale e disponibile.
Anche i prezzi mi sembrano concorrenziali.
 
Ottimo negozio!!!

Sono da poco venuto a conoscenza dell'apertura del negozio "fisico" e ho subito voluto provare.
Ho comprato da loro set da ferrata, casco, qualche moschettone e cordini vari.

COME SI COMPORTANO? Sia Fabio che Stefano(?) sono disponibilissimi e non sono mossi dalla bieca volontà di vendere a tutti i costi, ma ci tengono che il cliente sappia cosa compra e che scelga consapevolmente, consigliando chi eventualmente si trovasse impreparato o incerto nell'acquisto.
Un occhio di riguardo per il made in Italy: hanno visitato aziende e fabbriche vedendo come lavorano e sono contenti di proporre tra le varie marche anche quelle italiane, spesso sinonimo di qualità! Penso che a tutti interessi, a parità di qualità, acquistare in casa.
Tranquilli: spesso tutto ciò si traduce in venditori pesi che non ti mollano finchè non sganci la grana, ma non è assolutamente questo il caso! Varie volte sono uscito senza nulla in mano e mai sono stati anche solo minimamente sgradevoli o irritati.

COSA OFFRE IL NEGOZIO? Il negozio online offre tante cose, poi arrivi davanti alla vetrina e ti cadono le braccia... Tutto qui? Beh il negozio è effettivamente molto piccolo, ma ricordiamoci che non vendono abbigliamento o calzature* quindi non devono esporre dieci taglie di dieci modelli. Tenendo solo attrezzatura riescono a contenere lo spazio al minimo indispensabile e ho trovato un buon assortimento nonostante le dimensioni. Ciò che non hanno subito pronto, nel caso, te lo fanno arrivare senza impegno (nel limite del possibile... io ho fatto arrivare un casco che poi non ho comprato)

*fatta eccezione per gli scarponi della Fitwell, azienda tutta italiana, sicuramente particolare, che utilizza materiali diversi dai soliti... da conoscere meglio

PREZZI: devo dire assolutamente onesti e contenuti, secondo me sono proprio bassi! Poi basta guardare sul sito e si fa presto a fare un confronto.

Non ho mai acquistato online, ma per quello che ho potuto constatare è un ottimo negozio!
 
Condivido la mia esperienza con loro con un ordine online, visto anche che li ho conosciuti tramite banner su questo sito. Ho comprato da loro del materiale alpinistico perchè a seguito di diverse ricerche e comparative ho notato che avevano il prezzo migliore sul web. Ho effettuato l'ordine e ho pagato con paypal una domenica pomeriggio. Arrivato al giovedì mattina della stessa settimana, non ricevendo alcuna nuova da loro e vedendo sul sito lo stato del mio ordine come "in elaborazione" li contatto tramite l'email che trovo nella sezione contatti. Il venerdì sera, non ricevendo da loro alcuna risposta, li chiamo al telefono cellulare che trovo sempre nella sezione contatti. Mi dicono che per inviarmi l'ordine stavano aspettando dal loro fornitore uno dei pezzi che avevo ordinato, che non avevano subito pronto in magazzino: mi dicono inoltre che tale pezzo arriverà presso la loro sede il mercoledì successivo e che il giorno dopo avrei ricevuto l'ordine al mio indirizzo di spedizione. Come da loro parola, il giovedì successivo ricevo il tutto. Dunque pollice in sù, ma comunicazione migliorabile (meglio chiamarli prima dell'ordine per avere chiaro se gli articoli sul sito sono in magazzino o meno ed usare il telefono per qualsiasi comunicazione)
Saluti
 
Aggiungo anch'io la mia opinione.
Dovevo acquistare un completo per ferrata, imbracatura, set ferrata, casco e guanti.
Facendo ricerche su internet mi hanno colpito i prezzi, in alcuni casi non erano i migliori, ma poi quando ho visto dove si trovava non ho avuto dubbi, io disto solo 9 km dal punto vendita :biggrin:.
Ho chiamato ed ho parlato con Stefano che mi ha detto di passare in negozio.
Sono andato ed ho provato diverso materiale facendo diverse scelte, Stefano è una persona MOLTO competente, mi faceva notare anche i minimi particolari tra un prodotto e l'altro :si:
Il negozio attuale è molto piccolo, si fa fatica ad entrare da quanto materiale è presente, mi è stato anche detto che presto si sposteranno in un locale nelle vicinanze perché ha bisogno di molto più spazio.
È diventato il mio negozio di fiducia :si::si:
SUPERCONSIGLIATO ;)
 
Alto Basso