conoscete questo negozio: http://climbhigh.com/ ?

Home page

E' una vita che acquisto online (Italia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Belgio, ecc.)... ma non so... questa volta c'è qualcosa che mi trattiene.
Mi sembra che i prezzi su molte cose sono troppo bassi, c'è il 50% su un sacco di roba di marca (per la precisione stavo guardando i prodotti Mammut).

Conoscete il sito in questione?

Ciao pentatonico
In rete non trovo commenti ne negativi ne positivi in merito al sito. La cosa è possibile se il negozio è relativamente nuovo.
In linea generale ti dico che a comperare dall'Almerica bisogna stare mooolto attenti alle spese di dogana che poi ti ritrovi a pagare al momento dell'arrivo. La cosa bellissima della dogana poi è che ovviamente le tasse le paghi anche sulla spedizione!

Grazie Manuel, lo so, ho comprato molte volte dagli Stati Uniti (cose di musica).
Il fatto è che vende un guscio della Mammut a 99 dollari, quando il suo prezzo è 199! La stessa giacca (tra l'altro di un colore che mi piace meno) l'ho trovata in Germania a 136 euro più spedizione. Quindi anche con un 20-30% in più di dogana dovrei fare l'affare. Però non so..
Non so perché questa giacca, siccome è fuori produzione, non si trova da nessuna parte. Qui invece è disponibile e di tutti i colori... sembra troppo bello!

Be', era destino... oggi la giacca che avevo puntato non è più disponibile del colore che volevo. Sono disponibili sono altre due colorazioni.
Forse era un affare veramente e per paura me lo sono fatto scappare!!!

Alto Basso