Rifugio Conoscete rifugi pastorali/rifugi al parco dei monti lucretili?

Parchi del Lazio
  1. Parco Regionale dei Monti Lucretili
Conoscete rifugi pastorali/rifugi al parco dei monti lucretili? Se si, sapete indicarmi i nomi, come raggiungerli (es: sentiero 330 pertendo da Paese x) se sono fruibili?

Grazie a tutti della collaborazione:)
 
L'unico rifugio agibile (a mia conoscenza) è ai piedi del Monte Pellecchia sulla carrareccia che dall'area pic-nic di Monte Flavio (pineta) prosegue sul fianco del colle della Caparnassa - località valle di Sancrico - sulla mia cartina ed. "Il Lupo" leggo le coordinate approx [46]63+500 [3]22+800 Non so se sia di pertinenza del comune di Monte Flavio, comunque credo che se vuoi organizzare qualcosa tu debba prima chiamare l'ente parco ( Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili ).
***
Solo per curiosità ti posso citare il casale di Capo Porco (tra pizzo Pellecchia e monte Guardia) in località omonima che ricordo vagamente come non utilizzabile. I pastori "veri"si fanno baracche di fortuna (abusive? tollerate?) a Campitello; c'é una capanna piuttosto suggestiva nel bosco ai margini del Pratone ma è tanto ben nascosta che non sono sicuro di riuscire a ritrovarla. Ovviamente al Pratone c'é anche il rifugetto in muratura ma credo sia pieno di sterco.
 
Alto Basso