ma diciamo che mi sono fatto prendere dall'onda del zombie attack
Zombies Genovesi...
Interessante...
ma diciamo che mi sono fatto prendere dall'onda del zombie attack
Gli zombie genovesi sono quegli zombie che non ti mangiano del tutto, si limitano a morsicarti, assaggiarti il minimo indispensabile, e poi la parte che avanza la tengono per il giorno dopo ..... sono degli zombie parsimoniosi ..... che si differenziano da quelli scozzesi che vanno in giro con il kilt e la cornamusa ma assaltano SOLO le persone ubriache ..... così risparmiamo sull'alcool ...... che a loro volta si differenziano dagli zombie ebrei che hanno le treccine e la barba e prima di mangiarti ti leggono la Torah
Ciao , Gianluca
PS.: ..... se qualche umano si ritenesse offeso non c'è nessun problema a cancellare il presente post (basta chiederlo) ..... se invece è qualche zombie che si sente offeso ..... si rivolga all'amministratore
ragazzi la priorità dopo il riparo è l'acqua! perchè portarsi dietro cibo per 30 giorni quando poi hai acqua per 3 giorni?
l'acqua non credo che sia difficile da trovare..
se posso dare il mio minimo contributo penso che sarebbe molto utile inserire nel tuo kit da sopravvivenza extra large anche una radio (io ce l'ho e devo dire che mi da molte soddisfazioni) -40 euro- (trovato a 27 euro spedito su eBay)
è una radio, ha una torcia a 3 led e può caricare anche il cellulare (ho provato e funziona con MOLTA PAZIENZA). ottima per tirarsi su il morale (ti consiglio di prenderla rossa per vederla meglio).
nel caso in cui le radio non trasmettessero più potresti pensare a procurarti un aggeggino come questo, un piccolo mp3 impermeabile: -22 euro-
Sport Waterproof 1.1" Display MP3 Player w/ FM Radio - Silver (4GB) - Free Shipping - DealExtreme
e per finire un buon ricetrasmettitore (con annessa lucina) NON impermeabile: -35 euro-
BAOFENG 1.5" LCD 5W 136~174MHz / 400~470MHz Dual Band Walkie Talkie w/ 1-LED Flashlight (Black) - Free Shipping - DealExtreme
ps: mi interessa sapere come hai fatto la carne, puoi mandarmi la ricetta o il sito dove l'hai presa? grazie
io cmq ti consiglierei di aggiungere un kg di riso e un piccolo salame
l'acqua non credo che sia difficile da trovare..
----
Mi devi dire la marca della cioccolata solubile ! Io fino a ora,ho trovato solo quella che si fa con il latte..
sono io il primo a dire che è un discorso del menga,ma mi piace farlo,tanto per tenere la mente elastica sull'argomento,anche perchè se mai accadesse qualcosa,è più probabile statisticamente il mio decesso che la sopravvivenza
difesa, security, protezione, o se non hai quello che ti serve...acquisizione.
per la radio e cose varie,ho già aperto un thread al riguardo dove ho scoperto una marca molto affidabile di oggetti molto simili a quello da te postato,la ETONCORP e sono in procinto di acquistare alcune cosine
ma il riso non l'ho scritto?ero sicuro di averlo fatto.....per il salame ho già messo la carne secca,sarebbe solo peso in più ed è più deperibile...o no?
Ragazzi.... dall'alto dei miei 50 e passa inverni...(primavere non mi piace) ma siamo ancora alle radio cinesi...non l'avevo vista,, dai e' vergognosamente kitch.... ci sono gli smart che hanno app tra cui la torcia,e di serie,diciamo cosi', hanno la radio,il lettore di mp3,wav,ogg ecc. la torcia l'abbiamo gia mensionata,hanno la fotocamera da 5 mp la videocamera,il gps regolabile in modo tale che nel tracciare il percorso non scarica la batteria...insomma aggiorniamoci... ahhh..... ciliegina sulla torta da Marinaioxlavoro.. addirittura l'Iphone 5 con una cosetta da appena 500 euro, diventa telefono saltellitare, ovvio bisogna comprare una sim che costa un tantino... e siamo ancora alle radio cinesi con torcia e manovella per la ricarica con la dinamo??????? e poi se lo smart si scarica ci si porta dietro un pannellino solare da 4 w un ricarica batterie AA/AAA con presa usb e se non bastasse una riserva da 10.000 mAh da ricaricare sempre con il pannellino e siamo a posto.....su'....L'intervento non nasce per fare il saputello ma per dare un tocco "hitec" alle uscite.
la mia radio infatti è Eton
il salame non è facilmente deperibile. per quanto ne so dovrebbe resistere fino ad un annetto abbastanza tranquillamente (aspetto smentit