consigli abbigliamento/cambi invernali

Anch'io uso l'orsetto e devo dire che tiene un caldo impressionante...... anche se è un po rognoso da lavare.....

É veramente fantastico! Tenete presente che é uno di quei capi che utilizzi per tutto, non solo per le escursioni quindi io ci penserei bene prima di acquistare 2 capi "inferiori" per lo stesso prezzo. Cosa importante se non sbaglio c'è da 3 pesi differenti quindi uno prende quello che preferisce!!..io sono 1.70 per 52kg e quindi niente massa grassa a svaldarmi, sto "bene" con il più pesante che é sui 150€ non scontato. (usato in tutte le salse da 3 anni e pare ancora nuovo!!)
 
Non so che peso sia il mio.
L'ho acquistato in fabbrica alla brugi, è della astrolabio pagato 30 euro se non sbaglio.
Voto 10+

Preso anche il modello femminile al deca (per la mia ragazza)in super sconto a 5 euro. Voleva essere una prova perchè soffre tremendamente il freddo ma si è rivelato eccellente nonostante il prezzo.
Quando lo trovo gliene prendo un altro.

LA montura dovrebbe fare un modello orsetto dentro , lana fuori....... chissà che caldo!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Non so che peso sia il mio.
L'ho acquistato in fabbrica alla brugi, è della astrolabio pagato 30 euro se non sbaglio.
Voto 10+

Preso anche il modello femminile al deca (per la mia ragazza)in super sconto a 5 euro. Voleva essere una prova perchè soffre tremendamente il freddo ma si è rivelato eccellente nonostante il prezzo.
Quando lo trovo gliene prendo un altro.

LA montura dovrebbe fare un modello orsetto ddento , lana fuori....... chissà che caldo!!!!!!!!!!!

Personalmente reputo la Montura una delle miglior marche di abbigliamento insieme alla Salewa (Rari casi la Mello's per i giubbini).
 
occhio che l'orsetto di polartec, il thermal pro non puo costare 30 euro cmq sia il suo peso. Il prezzo è sicuramente sopra 100 euro almeno che non ci siano saldi incredibili quindi occhio ad acquistare un capo che sembra quello o viene spacciato per quello quando poi non lo è, normalmente cè sempre scritto cmq il tipo di polartec.

Montura fa diversi intermedi con materiali diversi sec me sono davvero ben fatti...

ecco un paio di link dove ci sono cose molto interessanti:

http://www.verticalworld.it/magento...abbigliamento-uomo/pile-powerstretch.html?p=1

http://www.zanisport.it/vshop/index.php?route=product/category&path=35_64
 
Ultima modifica:
domani sera sono dentro il decathlon con il bancomat in mano. devo conciliare il fatto di non poter spendere tanti soldi col poco tempo che mi rimane per la prossima uscita che sarà giovedì (dove tra l'altro ho previsto soltanto un cambio di vestiti).
ho provato a darmi un'occhiata intorno tra le varie marche ed effettivamente mi si è aperto un mondo , in questo periodo ragionerò un pò meglio per cercare qualcosa di più performante rispetto ai capi del deca.
al momento mi prendo due magliette intime in sintetico , proverò quindi poi a vedere se si asciugano dentro il sacco a pelo
 
anchio pensavo di fare un uscita giovedi, spero di riuscire ad arrivare sui 2000 m senza troppa neve :rofl:tu dove vai di bello? .. cmq se vai al deca di grugliasco fai un salto anche da cisalfa che è a 2 passi , ha un sacco di roba molto buona e spesso in offerta
 
occhio che l'orsetto di polartec, il thermal pro non puo costare 30 euro cmq sia il suo peso. Il prezzo è sicuramente sopra 100 euro almeno che non ci siano saldi incredibili quindi occhio ad acquistare un capo che sembra quello o viene spacciato per quello quando poi non lo è, normalmente cè sempre scritto cmq il tipo di polartec.

Montura fa diversi intermedi con materiali diversi sec me sono davvero ben fatti...

ecco un paio di link dove ci sono cose molto interessanti:

Pile & Powerstretch - Abbigliamento Uomo - Abbigliamento

Wind stopper e Pile

Se ti riferisci al mio non è ovviamente in polartec
L' orsetto piu a buon mercato che ho trovato è un salewa all outlet a circa 879 euro. STUPENDO!!!!!
 
Se ti riferisci al mio non è ovviamente in polartec
L' orsetto piu a buon mercato che ho trovato è un salewa all outlet a circa 879 euro. STUPENDO!!!!!

879€ sono un Po tantini!! Hahaha io il mio montura l'ho pagato mi sembra sui 130 circa, pero é uno spettacolo!...inoltre ultimamente ha fatto anche dei maglioni in lana e pile, belli da vedere (non come l'orsetto che é un Po troppo montanaro) e anche loro tengono un caldo estremo! Personalmente lo uso anche per andarci in giro!!
 
anchio pensavo di fare un uscita giovedi, spero di riuscire ad arrivare sui 2000 m senza troppa neve :rofl:tu dove vai di bello? .. cmq se vai al deca di grugliasco fai un salto anche da cisalfa che è a 2 passi , ha un sacco di roba molto buona e spesso in offerta


io volevo andare all'aquila a vedere un pò com'è il panorama notturno
 
879€ sono un Po tantini!! Hahaha io il mio montura l'ho pagato mi sembra sui 130 circa, pero é uno spettacolo!...inoltre ultimamente ha fatto anche dei maglioni in lana e pile, belli da vedere (non come l'orsetto che é un Po troppo montanaro) e anche loro tengono un caldo estremo! Personalmente lo uso anche per andarci in giro!!

Opsss.... intendevo 89 euro:rofl:
 
si si avevo forse capito male allora quando dicevi del polartec a 30 euro:D....ps..quando ho letto 879 euro mi è venuto un colpo :D..si montura fa anche degli ibridi misti davvero belli belli
 
si si avevo forse capito male allora quando dicevi del polartec a 30 euro:D....ps..quando ho letto 879 euro mi è venuto un colpo :D..si montura fa anche degli ibridi misti davvero belli belli

Esulo un po dal discorso ma nemmeno tanto, ho appena comprato dei Montura Super Vertigo Pant, sono assolutamente sublimi, non vedo l'ora di provarli sulla neve :biggrin:
 
Alto Basso