consigli acquisto sacco a pelo 10 gradi

ciao a tutti stavo cercando un sacco a pelo/ sacco letto con il range diciamo intorno hai 10 gradi

premetto che ho sempre avuto un sacco letto della meru con range di 15 gradi che nel ultima uscita ha finito la sua vita in quanto si distrutto dopo anni di utilizzo

per quanto rigurada il nuovo sacco volevo che fosse leggero diciamo sotto i 700g con una temperatura confort come detto intorno hai 15 e che costi meno di 150 ma anche fino 200 va bene, verra utilizzato durante i cammini ed escursioni di più giorni quindi mi serve anche resistente
poi non so se può servire ma sono alto intorno a 1,70

ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno

victor
 
Ultima modifica:
Se non hai fretta puoi ordinare un Aegismax Nano M su Aliexpress. Un buon sacco a pelo in piume con confort 10° e limite 5°, peso sui 500 gr. e ultra compatto, buoni materiali piacevoli sulla pelle e taglio molto comodo alle spalle. Non ha il cappuccio ma non è un gran problema visto il periodo di utilizzo. E se fa molto caldo lo apri fino ai polpacci e lo usi come una coperta. Prezzo intorno ai 70 euro e consegna entro il 20 Luglio. Unica nota negativa il piumino utilizzato non si sa se è RDS. Lo abbiamo in molti qui sul sito.
--- ---

Se vuoi un'alternativa in sintetico ti direi il Cumulus Dynamic Zip, peso leggermente superiore e ingombro doppio ma ancora ottimo, sempre senza cappuccio, 169 euro + s.s.
 
Ultima modifica:
Se non hai fretta puoi ordinare un Aegismax Nano M su Aliexpress. Un buon sacco a pelo in piume con confort 10° e limite 5°, peso sui 500 gr. e ultra compatto, buoni materiali piacevoli sulla pelle e taglio molto comodo alle spalle. Non ha il cappuccio ma non è un gran problema visto il periodo di utilizzo. E se fa molto caldo lo apri fino ai polpacci e lo usi come una coperta. Prezzo intorno ai 70 euro e consegna entro il 20 Luglio. Unica nota negativa il piumino utilizzato non si sa se è RDS. Lo abbiamo in molti qui sul sito.
--- ---

Se vuoi un'alternativa in sintetico ti direi il Cumulus Dynamic Zip, peso leggermente superiore e ingombro doppio ma ancora ottimo, sempre senza cappuccio, 169 euro + s.s.

Grazie mille vado subito a vederli
 
Alto Basso