Consigli Alimentazione

U

Utente 3704

Guest
Bello e semplice.
I consigli sono buoni, ma non si fa riferimento ad alcune cose fondamentali dell'escursionista...non si fa un anamnesi dello sportivo.
Un errore grave secondo il mio parere.
 
Solo se ci sono i peperoni grigliati (al momento) con abbondante maionese ed ovviamente il tutto innaffiato da un bel passito sardo da almeno 16° ...... se c'è tutto questo ..... DUE ..... uno per te ed uno per ME :biggrin:

Ciao, Gianluca
 
Alto Basso