Consigli cappello jungla

sinceramente, credete che sia da maranza , coatti o tamarri indossare un cappello del genere? lo trovate di cattivo gusto, come si dovrebbe abbinare per dare un tocco di eleganza e rimanere sobri?
 
Assolutamente no, se indossato nel contesto giusto, cioè in escursione, non certo ad un concerto della Scala.

Io, ad esempio, ne ho due, originali Propper in Nylon-Cotone 50-50, presi dagli USA, uno in UCP camo (guarda il mio avatar) e uno in Multicam. Li trovo fantastici per i climi temperati e caldi (non per il freddo) perchè riparano ottimamente dal sole e anche dalla pioggia. Quando il sole è veramente forte, li puoi indossare bagnati ed tengono fresca la testa; quando piove, si inzuppano perché non sono impermeabili, ma proteggono bene perché l'acqua non cola sul viso e lungo il collo.
 
Pe me è da "Rambo" , non il cappello in se ma il cappello mimetico (ancora di più se è desert).Ma sono gusti miei.......................
 
grazie per i suggerimenti, un accessorio giustamente utile ma sobrio, adatto per le giuste occasioni , che non ci faccia apparire fuori le righe e fuori contesto, esageratamente appariscente . grazie

cappello4-jpg_2138581719.jpg
 
grazie del suggerimento scusa se sono insistente avresti i riferimenti o i marchi del prodotto, la decatlon dista circa 30( gioia tauro) km da casa mia non vorrei fare un viaggio a vuoto grazie
 
grazie per i giusti suggerimenti la disponibilità e l'infinita pazienza
scusatemi se sono stato pedante ed ho approfittato della vostra disponibilità
cappello_uomo_500_anti_uv_beige_quechua_8355862_700148.jpg


big_9105ce4ea01e4400b3634874983bf26d.jpg


big_05ae5d1da0d14078a570f0624ceba8a2.jpg
 
Alto Basso