Consigli - ferrino high lab jacket

Ciao a tutti!! :) Vorrei chiedervi se conoscete la giacca della Ferrino:

Trelew Man FW11
http://www.ferrino.it/en/homepage/products/APPAREL_HIGH_LAB_2/man_s_jackets_2/trelew_man_fw11_

Ho cercato informazioni dappertutto, ma non ho trovato nulla. Pure sul sito, non dice niente.

Sapete dirmi le caratteristiche di questa giacca e in quali circostanze può essere utile?

E, se paragonata a quest'altra? - Thures Man FW11
http://www.ferrino.it/en/homepage/products/APPAREL_HIGH_LAB_2/man_s_jackets_2/thures_man_fw11_

Diciamo che cerco una giacca dalle grandi capacità termiche, che mi tenga caldo d'inverno sulla neve, sia per sciare che per fare escursionismo.
Anche perché, se è l'equivalente di un pile della Quechua, non vado a spendere 120 € per quello della Ferrino! o_O

Grazie Mille, aspetto vostre news!!

Ciao!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
IL TESSUTO è HL THERMOSOFT CON INSERTI STRETCH un buon capo sicuramente caldo ma sec anche su ferrino puoi trovare anche un thermal pro di polartec; l'altra la thures mio papa l'ha comprata l'anno scorso è un TECNOWOOL di PONTETORTO sempre con inserti in stretch è un capo molto clado pero dipende anche come la senti tu addosso il merinos ( anche se filato molto bene quindi da una buona sensazione sulal pelle) mio papa la usa come capo caldo mai non fa attivita in montagna aparte qualche passeggiata, quindi non so darti con correttezza come si comporta pero' è molto bello e caldo sicuramente
 
IL TESSUTO è HL THERMOSOFT CON INSERTI STRETCH un buon capo sicuramente caldo ma sec anche su ferrino puoi trovare anche un thermal pro di polartec; l'altra la thures mio papa l'ha comprata l'anno scorso è un TECNOWOOL di PONTETORTO sempre con inserti in stretch è un capo molto clado pero dipende anche come la senti tu addosso il merinos ( anche se filato molto bene quindi da una buona sensazione sulal pelle) mio papa la usa come capo caldo mai non fa attivita in montagna aparte qualche passeggiata, quindi non so darti con correttezza come si comporta pero' è molto bello e caldo sicuramente

ma dici che entrambi i capi valgono il loro prezzo?
 
Alto Basso