Consigli per acquisto zaino

Salve ragazzi, scrivo per ricevere un consiglio riguardo l'acquisto di uno zaino.
A metà dicembre sarò in Vietnam, farò dal sud al nord del paese con la motocicletta per circa 31 giorni. Cercavo uno zaino appunto per questo tipo di viaggio considerando che dovrò affrontare anche qualche giorno di trekking.
Questo zaino dovrebbe servirmi anche per miei trekking futuri stile gr20 in corsica e pacific crest trail quindi trekking di diverse settimane/mesi, quindi una capienza abbastanza larga. Ho un budget di 150-200 euro.
Sono alto 1.70 e peso 58 kg.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Antonio
 
Non ho capito,ma lo zaino andando in moto lo tieni in spalla? In tal caso dovrebbe essere uno zaino non troppo grande, massimo 40 l.
Se invece andrai a fare il gr20 ti servirà uno zaino sui 60 l. e forse ancora più grande per il Pacific trail.
Come fai a conciliare il tutto?
 
Ciao,

Servirebbe qualche informazione in più, sono da poco trekker, e sono stato motociclista.
Il gr20 mi pare che sia un trekking di 1 settimana, mentre vorresti trovare un borsone da portare con te in Vietnam, ma di quanti lt di spazio necessiti?

A vedere il tuo budget, opterei per 2 acquisti, uno zaino da trekking da 60 lt, e uno zaino backpackaging del deca per affrontarlo nel migliore dei modi:
Lo zaino da trekking sopra i 40 lt, prevede in molti casi uno scheletro in alluminio, questo potrebbe darti qualche problema nel fissarlo alla moto, se possibile si potrebbe sapere che moto useresti?
Uno zaino backpackaging a siluro https://www.decathlon.it/sacca-extend-40-60-verde-id_8383299.html non costa eccessivamente, e riusciresti a fissarlo meglio alla moto...
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Avrei voluto comprare uno zaino abbastanza grande (sui 70 l) da utilizzare sia in vietnam con lamoto (che acquisterò li e non so che tipo troverò) che successivamente nei miei lunghi trekk.
Sto considerando il tuo consiglio, tuttavia mi chiedo se è davvero impossibile legare uno zaino di questa grandezza a una moto.
 
Alto Basso