Ciao a tutti,
è il mio 3d e se sbaglio qualcosa per favore correggetemi.
Come da titolo cerco un orologio che abbia la funzione di alba e tramonto; se c'è anche l'altitudine bene ma non è un must.
L'utilizzo sarebbe quello di outdoor, bushcraft e qualche notte via se capita; lo cerco quindi resistente, non mi interessa l'aspetto estetico; tanto per capirci stile G-Shock o pro-trek.
Voglio spendere il meno possibile perché è una valutazione la mia, non sono sicuro di volerlo/averne bisogno.
Infatti mi butterei sulla ricerca di un usato una volta definiti i modelli che possono fare al caso mio.
Per ricapitolare...
Utilizzo: outdoor
Caratteristiche ricercate: alba/tramonto (altitudine opzionale)
Attività praticata: bushcraft a livello amatoriale con cadenza sporadica
Esperienza e corporatura: esperienza in orologi simili nessuna, corporatura "gagliarda"
Budget: 100€ (non saprei)
Prodotti già individuati: Casio G-Shock (generico)
Grazie!
è il mio 3d e se sbaglio qualcosa per favore correggetemi.
Come da titolo cerco un orologio che abbia la funzione di alba e tramonto; se c'è anche l'altitudine bene ma non è un must.
L'utilizzo sarebbe quello di outdoor, bushcraft e qualche notte via se capita; lo cerco quindi resistente, non mi interessa l'aspetto estetico; tanto per capirci stile G-Shock o pro-trek.
Voglio spendere il meno possibile perché è una valutazione la mia, non sono sicuro di volerlo/averne bisogno.
Infatti mi butterei sulla ricerca di un usato una volta definiti i modelli che possono fare al caso mio.
Per ricapitolare...
Utilizzo: outdoor
Caratteristiche ricercate: alba/tramonto (altitudine opzionale)
Attività praticata: bushcraft a livello amatoriale con cadenza sporadica
Esperienza e corporatura: esperienza in orologi simili nessuna, corporatura "gagliarda"
Budget: 100€ (non saprei)
Prodotti già individuati: Casio G-Shock (generico)
Grazie!