Informazione consigli per trekking gionaliero

metti la macchina al primo parcheggio a sx dove vedi una ruspa , il parcheggi alla rotonda è per gli scansafatiche ;)
:-x

dici che arrivando ad erve a mezzogiorno,si riesce a fare il percorso?
Erve è un paesino lungo e stretto, i parcheggi sono svariati lungo il paese, da pochi posti l'uno però;
andarci di domenica, a mezzogiorno:)ohmy:)...
ipotizzerei la possibilità di faticare a trovare un buco x l'auto?:mumble:

Eh... Immaginavo un paesello piccolo... Purtroppo al mattino abbiamo avuto in contrattempo... L'alternativa sarebbe rimandare alla prossima settimana.... Io conto di andare... Ovvio che se si tira tardi, evito e andrò alla prossima... Spero Cmq di riuscire....

:-x

Erve è un paesino lungo e stretto, i parcheggi sono svariati lungo il paese, da pochi posti l'uno però;
andarci di domenica, a mezzogiorno:)ohmy:)...
ipotizzerei la possibilità di faticare a trovare un buco x l'auto?:mumble:

C'è anche un cartello sul primo parcheggio ( dove trovi posto anche a mezzogiorno ) che dice " se ami la montagna lascia qui la macchina ) , anche perché i parcheggi in paese e qyello in fondo al paese lo usano i residenti , e mi sembra anche giusto :)

L'alternativa sarebbe rimandare alla prossima settimana.... Io conto di andare...
provaci :biggrin:,
mal che vada ti fà da sopralluogo così impari strada e posizione dei parcheggi.

Il problema è che,
se non trovi parcheggio in paese,
non è un paesino che dici 'va bhè parcheggio al paese prima e vado'.
Il paese prima è un 'tocco' sotto :lol:

Sono curioso di sapere la condizione dei parcheggi che trovi se vai di domenica mezzogiorno,
magari molti (come Mauro) per mezzogiorno hanno finito e se ne vanno :biggrin::mumble:

Allora ? .... questa mattina ho fatto la camminta a favore della lotta del parkinson a Carugate , poi son andato ad allenarmi , solito giro ma partenza 12e15 e i parcheggi c'erano :) ...
Però nessuno mi ha fermato , a che ora siete partiti ?

Alto Basso