Consigli su misure per cerbottana da caccia

U

Utente 24852

Guest
Ha cancellato il commento ma penso che era indirizzato a me e non a te , cmq non penso che chi ha scritto il post abbia necessità di andare a caccia con la cerbottana ...

Penso anche io... ma ha esposto l'intenzione di andarci?
Oppure l'interesse era puramente "didattico", conoscere delle tecniche di costruzione e poi usarle non a scopo offensivo??


A dirla tutta, onestamente... da quando ho smesso di vivere in una certa maniera, io critico anche i cacciatori del "governo", ovvero quelli che pagano e vanno con fucili e altre cose del genere. La caccia la tollero e la ritengo naturale, come dicevo, se tutta la filiera sullo stile di vita é coerente.
 
U

Utente 24852

Guest
non era indirizzata a nessuno dei due e non pensavo di scatenare tale reazione

Per quanto mi riguarda ho sbagliato a prenderla sul personale pensando fosse per me (magari poi lo é diventato, ahahah dopo la mia risposta,ah), ma trovo che tale reazione, conseguenza, é comunque positiva e costruttiva. In quanto tira fuori altre interpretazioni, modi di vedere, ecc...

In ogni caso chiedo scusa.
--- ---

Si in effetti non ho letto che ci sarebbe andato , ma al commento , poi vi farò sapere com'è andata ... o sbaglio ?

Magari intendeva tirare a qualche bersaglio inanimato e vedere come andava... oppure ha deciso, come ho fatto io tanti anni fà, di prendere e andare a vivere come un'animale, a lungo termine ;) Per comprendere certe realtà,... e arricchirmi in base alle mie ambizioni, interessi, ecc...
 
Per quanto mi riguarda ho sbagliato a prenderla sul personale pensando fosse per me (magari poi lo é diventato, ahahah dopo la mia risposta,ah), ma trovo che tale reazione, conseguenza, é comunque positiva e costruttiva. In quanto tira fuori altre interpretazioni, modi di vedere, ecc...

In ogni caso chiedo scusa.
No io non mi preoccupo di quello che pensa la gente per quello che scrivo ...
 
U

Utente 24852

Guest
No io non mi preoccupo di quello che pensa la gente per quello che scrivo ...

In che senso?

Nemmeno io mi preoccupo, anche perché altrimenti farei come molti che si astengono da esporre la propria opinione per paura delle reazioni. Io leggo l'opinione altrui ed espongo le mie,... ovviamente quando un argomento, un'attività, mi interessa.

Le mie "scuse" erano rivolte all'aver risposto a commenti che non erano rivolti a me, quindi "intromettendomi" nello specifico in quel dibattito.
 
In che senso?

Nemmeno io mi preoccupo, anche perché altrimenti farei come molti che si astengono da esporre la propria opinione per paura delle reazioni. Io leggo l'opinione altrui ed espongo le mie,... ovviamente quando un argomento, un'attività, mi interessa.
Se mi danno dell' ineducato o altro , passo oltre senza prendermela e nemmeno rispondere ...
 
U

Utente 24852

Guest
Io tendo sempre a cercare un dialogo, che non deve per forza trovare punti di incontro sulle proprie convinzioni, ma semplicemente perché sono uno che rispetta le visioni altrui, consapevole che ognuno ha le proprie e cerco di vedere che tipo di persona ho di fronte (con cui stò parlando). Se quelle arroganti che pensano di sapere tutto loro, magari senza avere lesperienza, o quelle che sanno avere le proprie, comprendere quelle altrui, ecc... Insomma... per capire quelli che "sò tutto io, tutto il mio é giusto, quello altrui no"..."dagli altri".
 
Alto Basso