consigli su Montura Guide Tex Jacket

Ho la possibilità di prendere questo guscio intorno ai 380€, qualcuno lo conosce? L'utilizzo sarebbe quello 4 stagioni, semplice trekking o ciaspolate, abbinato ad altri strati, sebbene penso che in estate mi farà sudare un po' di più :???: potrei in seguito prendere qualcosa di più minimalista per la bella stagione. :D
Comunque se qualcuno ha qualche motivo per cui non debba contrarre matrimonio con questa giacca, parli ora o taccia per sempre. :rofl:
Scherzi a parte, sono interessato a sapere se qualcuno ne conosce qualche difetto o se per quel prezzo mi converrebbe dirigermi su altro.
Aspetto risposte in riverente attesa :si:
JAT92X-11FW-2.jpg
 
a quel prezzo è buono il proshell lo paghi di piu su altre marche, lo hanno un paio di persone che conosco e si trovano bene se lo usi come guscio antiacqua o vento in condizioni difficili, se lo usi in belle giornate e per attivita un po intense allora valuta qualcosa che respiri meglio poi dipende sempre da come ti vesti sotto e in che condizioni vai
 
ti ringrazio :), si sulla traspirabilità mi sono fatto la stessa idea, penso di prenderla, del resto la giacca ottima per tutte le condizioni non esiste :D
 
ok presa a 320 euro, in più ho acquistato questo pile della montura per un centone, che mi trasforma in un tenero orsetto...
JAP30X.jpg
 
Alto Basso