Consigli sull'acquisto del kayak

Ciao ragazzi sono nuovo della community e del mondo del kayak,ho 29 anni e sono di Brescia.
A febbraio ho acquistato un kayak gonfiabile biposto della Sevylor,un Adventure Plus,per avvicinarmi a questo mondo.
Ora vorrei acquistare un kayak rigido monoposto,per escursioni prevalentemente in laghi e fiumi calmi,e occasionalmente in mare.
Avrei un budget di circa 5/600€ e avevo buttato l'occhio su marche come OCEAN,SANBLAS,NATIVE E BICSPORT anche se quest'ultima penso che qualitativamente non sia all'altezza delle altre aziende citate,ma magari mi sbaglio.
Grazie

Ciao,
ti rispondo con tantissimo ritardo e magari hai già provveduto. Nel caso invece non avessi già fatto il mio suggerimento va verso il kayak di tipo marino. Con quella cifra o poco di più puoi trovare ottime occasioni (usato) e goderti appieno questa bellissima attività. Il kayak marino ha normalmente da 1 a 3 gavoni in cui riporre tutto il materiali di cui hai bisogno, va benissimo in laghi fiumi tranquilli e mare, è molto stabile, veloce e mantiene bene la direzione. Se avessi bisogno di altre info non esitare.ciao

Alto Basso