L'avevo vista peccato che non sia più in commercio o almeno non è disponibile sul sito
Inoltre 229+113(paleria in alluminio come la mia)=342>315 che ho pagato(scontata con footprint) la mia
Le altre a tunnel le ho scartate perchè sono troppo basse e non mi permettono di infilarmi la tuta di pelle con paraschiena, stivali e antipioggia al coperto
Occhio che quella che usa Gionata, quando è solo, è monoposto e non più in produzione quelle da 2 posti hanno un diametro imbarazzante che è improponibile da usare in moto. Quando è con la donna ne usa una pneumatica sempre della decathlon![]()
Si so che lui utilizza la monoposto però avrei trovato un modo per fare stare in maniera abbastanza dignitosa la tenda sulla moto, cioè attaccata al fianco della borsa laterale che essendo non troppo grande, 33l, può andare.... Ho un KTM 990.
Quella pneumatica nella recensione alla fine l'ha sconsigliata, troppo ingombrante.
Sul suo sito parla bene della trek500 e della Easy, sono indeciso fra queste...sarei più indirizzato sulla trek 500 ma la mia compagna dalle sue ricerche dice essere una tenda fredda a differenza di quello che afferma ValerioPinna, decidetevi

--- ---
La Bertoni biker non mi ispira, parlo a sensazione sia chiaro, però vorrei proprio una tendina semplice, spaziosa da farci stare in due, l'attrezzatura e un abside per cucinare. Una cosa che vorrei sicuramente è la possibilità di montare i due strati in contemporanea come sulla trek500, ma come ho già detto mi lascia un dubbio la termicità e l'eventuale spazio degli absidi per cucinarvi sotto
Ultima modifica: