ma davvero i lupi si avvicinano alla tenda? ti è successo?,male che vada ti annusano(cinghiali)e poi dopo averti studiato un po ti lasciano stare,lupi proprio se si avvicinano fanno la medesima cosa.
mi sto preoccupando
ma davvero i lupi si avvicinano alla tenda? ti è successo?,male che vada ti annusano(cinghiali)e poi dopo averti studiato un po ti lasciano stare,lupi proprio se si avvicinano fanno la medesima cosa.
ma no dai ora lo sanno che sei in quarantenama davvero i lupi si avvicinano alla tenda? ti è successo?
mi sto preoccupando![]()
Chissà se i teli sottili delle tende ultralight siano sufficienti a non far passare i denti della vipera, secondo me no, quella morde e inietta il veleno. Non so voi, ma io non riesco a dormire tutta la notte come una mummia, mentre dormo mi giro, distendo e stiro le braccia fuori dal sacco a pelo, non voglio immaginare cosa mi succederebbe se appoggiarsi la mano o l' avambraccio su una vipera.Io ho avuto solo una vipera sotto la tenda e marmotte a go go che riescano sotto la tenda
Ho sempre pensato che il lupo fosse un animale che si facesse gli affari suoi standosene lontano dall' uomo.ma no dai ora lo sanno che sei in quarantena![]()
ma davvero i lupi si avvicinano alla tenda? ti è successo?
mi sto preoccupando![]()
Cosa ti hanno fatto di male gli Scout?Beh quella degli animali è secondo me una paura che abbiamo di base, ma alla fine il pericolo ad essi legato quando si dorme in tenda è veramente basso perché comunque abbiamo il telo che ci divide e funge da barriera (loro non sanno che è solo un sottile telo). Mi preoccupo anzi di mettermi in un posto lontano da dove possano passare persone, per esperienza dico che si dorme mille volte peggio con degli scout vicini che in un bosco
Tranquillo, hai pienamente ragione (da scout)![]()
![]()
me lo immaginavo di alzare un polverone con il confronto
Assolutamente nulla di male ma mi riferivo alla qualità del sonno io dormo meglio nel bosco con i suoi rumorini, piuttosto che vicino ad altri, quindi con gente che mi gira vicino alla tenda o che comunque ha orari diversi dai miei ahhahahaha
Ho detto scout perché si muovono in gruppi grossi e fanno più "festa" la sera, canti, chitarra, falò ecc
Ripeto non ho nulla contro gli scout come non ho nulla contro gli animali che possono girare intorno alla tenda