Consigli Terrano II 2.7

Un saluto a tutti.
Sono nuovo del gruppo e vorrei un consiglio sull'acquisto di un fuoristrada, ho puntato un TERRANO II del 2001 2.7 tdi e leggendo in giro ho visto che ne parlano bene. Cosa mi consigliate? È affidabile? Cosa controllare prima dell'acquisto?
Grazie.
 
Un saluto a tutti.
Sono nuovo del gruppo e vorrei un consiglio sull'acquisto di un fuoristrada, ho puntato un TERRANO II del 2001 2.7 tdi e leggendo in giro ho visto che ne parlano bene. Cosa mi consigliate? È affidabile? Cosa controllare prima dell'acquisto?
Grazie.
Ciao per curiosità a quanto l hai trovato?
 
Un saluto a tutti.
Sono nuovo del gruppo e vorrei un consiglio sull'acquisto di un fuoristrada, ho puntato un TERRANO II del 2001 2.7 tdi e leggendo in giro ho visto che ne parlano bene. Cosa mi consigliate? È affidabile? Cosa controllare prima dell'acquisto?
Grazie.
salute se devi prendere un usato fallo controllare tutto cambio motore giunti trasmissione sospensioni etc etc e sopratutto fatti mettere per scritto le parti in garanzia se acquisti da un rivenditore
 
salute, ricorda che devi avere un meccanico di cui ti fidi altrimenti sono guai io ci sono passato avevo un suzuki sj 84 jap e mi divertivo fino a che il meccanico non ci ha messo le mani di li la tragedia ti dico solo l'ho fatta rottamare e i meccanico ha chiuso l'officina e poi ho preso un pickup
 
salute, ricorda che devi avere un meccanico di cui ti fidi altrimenti sono guai io ci sono passato avevo un suzuki sj 84 jap e mi divertivo fino a che il meccanico non ci ha messo le mani di li la tragedia ti dico solo l'ho fatta rottamare e i meccanico ha chiuso l'officina e preso un pickup
Mi dispiace!!!
Fortunatamente è un amico e lui se ne intende di fuoristrada, li tratta da 20 anni. Ha esperienze anche con gare e viaggi all'estero.