Consigli Terrano II 2.7

Ciao Andrea.Il terrano II non ha grossi problemi,ma visto gli anni...i km sono pochi....controlla che non perda la pompa dell'acqua,il radiatore sulla parte alta a DX,e provala su strada...senti il pedale della frizione.
per intenderci,deve essere morbido e no avere rugosita' quando premi la frizione.Il mese scorso un mio cliente ne ha preso uno con 150.000 km.....prima e' saltata la pompa e poi la frizione.
Sono interventi di manutenzione,niente di preoccupante,ma se non e' mai stato fatto niente a parte i tagliandi metti in preventivo di spenderci qualcosa.Le macchine spesso,quando cambiano propietario e quindi chi le giuda,possono avere delle parti che vengono sollecitate in maniera diversa.....e poi saltano.
Cmq,e' sicuramente una delle piu' affidabili e sopratutto quella che beve meno fino a 110\120 km\h,poi diventa un B52......ma le altre sono dei B52 gia' a 90km\h.
 
Ahhh.....dimenticavo lascia perdere indianajones 2 ......il suo terrano andrebbe meglio se venisse portato da un meccanico serio tipo me....invece lui per non spendere lo ripara a casa........e monta solo pezzi cinesi di quarta linea.........
 
non ascoltate questo individuo , è solo invidioso perchè il mio terrano va ancora ( nonostante me ) mentre la sua sextoy(ota) si è sbriciolata per strada ( grazie a lui)...

aveva solo mezzo milione di km
 
Alto Basso