Consigliatemi un mid layer. - Grazie

Beh forse è destino, ma ripensando alle tue esigenze il Patagonia R1 è perfetto, è un medio peso, scalda ma non troppo, traspirante, polivalente nel senso che va bene d'inverno e d'estate a quote medio/alte.

Il tessuto è interamente stretch e ha una buona vestibilità.

Anche io amo i colletti alti e l'R1, guarda caso, ha il colletto a doppio strato (unica parte di tutto il capo), come dire che in casa Patagonia ci pensano quando fanno un capo per alpinismo.

Infine, come ti dicevo, pur non essendo anti-vento, il tessuto ha un finishing esterno che gli dà quella minima resistenza al vento che serve in condizioni di leggere brezze o venticello dove una giacca ulteriore sarebbe di troppo.

Ora la pianto perché se lo elogio ancora se lo ordina qualcun'altro... :biggrin:

Calcola che Patagonia in generale ha taglie americane e veste abbastanza largo, ma su questo capo io indosso una L, che è la mia taglia normale.
 
Ultima modifica:
Io di base indosso una XL, certo la momento mi godo i siultati di una dieta che mi ha fatto perdere 2 taglie (sui pantaloni, quindi ora indosso generalmente una M)

Quindi forse dovrei prendere la L. Anche perché in linea gnerale è il primo capo che indossi dopo l'intimo.
 
Alto Basso