perfetto, non vedo niente di sbagliato in quello che avevi scritto nel tuo post iniziale. Ci mancherebbe altro che mi permettessi di giudicare il parere di chi di sicuro ne sa piu di me, Avevo aggiunto che era ben gradito un parere di chi aveva provato un modello di scarpa che potesse andare bene alla mie esigenze. Non era rivolto a te o alla tua risposta, se poi non ho capito scusa, di certo non voglio entrare in conflitto con nessuno. E cmq un consiglio, un idea, un suggerimento lo voglio perche devo comprare le scarpe e non voglio spendere un patrimonio.Ciao, personalmente non ti ho consigliato scarpe che ho utilizzato o che utilizzo ora, anzi trovo che sia sbagliato dire: io uso queste
Hai indicato delle attività e ti ho suggerito calzature per quel tipo di attività, altrimenti un suggerimento lascia il tempo che trova
P.s. le aku rock come detto mi piacevano molto, in passato (molti, molti anni fa) ho avuto altri modelli aku di cui sono stato soddisfatto ma adesso qui sul forum tutti dicono che si distruggano subito, voi avete notizie esperienze o altro in materia Aku.