Consiglio acquisto tenda per esplorare l'Australia.

Buon natale anche a te :)

sulla qualità di MSR non si discute ;)
lo spessore di quei tessuti è veramente incredibili... 15D è "un preservativo" :biggrin:

(vado a senso ;) ) HP sarà High Performance o qualcosa del genere ... è come la ferrino che fa la linea HL (high lab) ;)
 
si msr è qualità...ora mi chiedo sul sito la nuova hubba è data a 1200 mm di sopportazione come colonna d'acqua...però è spiegato che il numero davanti sono i minuti in cui deve essere sottoposta a quella colonna d'acqua prima di cominciare a farla passare..in questo caso 6...è un parametro che usa solo msr o sbaglio ?
nel senso che nelle altre tende questo numero non l'ho mai visto
 
Compra Vango, è roba inglese che sa come resistere alla pioggia. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo/peso e sono facilmente reperibili. Fidati, non andare a cercare roba troppo tecnica, risparmia i tuoi soldi!

Saluti da un felice possessore si una Vango Banshee 200
 
Hai guardato la Ferrino Ligth Tent 2?
Io la uso da un bel po di tempo ed è veramente una tenda valida.
Ho la versione verde che è pure fireretardant... Cosa vuoi di più
 
arrivata oggi la Hubba Hubba Nx dal torrido Queensland...sarà perchè è la mia prima tenda seria ma non avevo mai visto nulla di simile...ogni dettaglio è studiato con la massima accuratezza...i poli sono incredibilmente leggeri e si montano da soli...cuciture che sembrano indistruttibili...un peso di appena 1,2 kg ...montata in giardino in 3 minuti e 30 secondi...insomma soddisfacente prima impressione...se potrò postero una piccola recensione non appena la provo su campo !
 
si si ho sbagliato io ! chiedo venia :)
cmq c'era una maxi offerta in un negozio che univa i saldi estivi con una svendita totale...l'ho tirata via a 430 A$...pagando in euro è stato un affare..
 
a poco piu' di un anno di distanza rispolvero questo vecchio topic...giusto per buttare la qualche ragguaglio sulle performance della tenda in questione-
dopo averla utilizata nel deserto, nel bush australe, sul asfalto, dopo avervi cercato rifugio sotto tempeste di tutto rispetto, essermici riparato da venti impetuosi e infine qui, dopo 3 mesi di vagabondaggio per la nuova zelanda mi sento in grado di poter consigliare a tutti questo piccolo gioiellino..
se davvero dovessi essere costretto a cercarvi qualche contro non saprei dove mettere le mani...forse giusto sul banale aspetto che essendo bianca si sporca facilmente..
Ma riguardo all' affidabilità non ho remore di nessun tipo dal parteggiare chiunque sia deciso ad acquistarla.
Leggera, resistente, impermeabile, facile da montare . Tutto in poco piò di un chilo e mezzo.
 
A

Acero91

Guest
Ciao! Avresti voglia di caricare qualche foto dei tuoi viaggi? Le vedrei con piacere. Hasta la vista!
 
appena trovo un pò di tempo con piacere..:) per ora ho pubblicato qualcosa in instagram...se vuoi dare un' occhiata mi trovi sotto srgmurasaki
 
Alto Basso