Si per l'elevato affollamento, il caldo, eccScusami, ma per quale motivo ?
Faccio bene a fare il TMB oppure a cambiare idea e fare qualcos altro di diverso? Non ho capito ahhahaSi per l'elevato affollamento, il caldo, ecc
Ma suggerivo anche di fare qualche esperienza in posti conosciuti e tenersi una via di fuga per sicurezza dato che la sua esperienza è prettamente giornaliera
Secondo me dipende molto anche dal tipo di trekking che ricerchi, io generalmente cerco periodi e luoghi poco affollati, però non disdegno qualche chiacchierata a fine giornata.Faccio bene a fare il TMB oppure a cambiare idea e fare qualcos altro di diverso? Non ho capito ahhaha![]()
Scusa non mi sono espresso bene, sarei più per il "faccio altro" ma ovviamente sei l'unico che ha tutti gli elementi per decidere. Se lo fai hai cmq tutta la mia invidia e supporto morale...Faccio bene a fare il TMB oppure a cambiare idea e fare qualcos altro di diverso? Non ho capito ahhaha![]()
E infatti, vedendo l’itinerario che mi è stato qui girato dell’Alta Via 2 della Valle D’Aosta, sarei più propenso ad abbandonare (anzi, diciamo “rimandare” dai) il TMB. Sono solo un po’ in difficoltà per il periodo, perché avrei come date indicativamente la seconda metà di settembre…Io il TMB lo feci una decina d’anni fa.
Sulla spettacolarità non si discute, se devo trovare una pecca è che per come è fatto il Bianco, ma è vero un po’ in tutta la Valle, se costretto a scendere spesso trovando strade auto e persone…
Personalmente preferisco un giro che mi tenga più in quota.
E non so bene come si comporterà il meteo in questa finestra temporaleE infatti, vedendo l’itinerario che mi è stato qui girato dell’Alta Via 2 della Valle D’Aosta, sarei più propenso ad abbandonare (anzi, diciamo “rimandare” dai) il TMB. Sono solo un po’ in difficoltà per il periodo, perché avrei come date indicativamente la seconda metà di settembre…