Informazione Consiglio bivacco a Misurina

Salve a tutti, volevo un consiglio su dove fermarmi a fare un bivacco la sera a Misurina.
Mi spiego meglio, domani sera, insieme a 2 amici, partiamo per andare al lago di Misurina (arrivo previsto per le 20/21), per poi andare alle Tre Cime di Lavaredo la mattina seguente. Mi sono un po' informato e in teoria, non ci sono troppe "restrizioni" riguardanti il bivacco. Il problema è che non ho idea di dove potermi fermare. Sto cercando dei posti tramite maps ma non è il massimo..
Grazie in anticipo per i consigli :)
 
Ciao,

Ti consiglio di parcheggiare vicino al lago Antorno, sempre se la strada è accessibile, a volte la polizia blocca le auto, ma di solito questo accade quando c'è molta affluenza, e non dovrebbe essere il tuo caso, in quanto arrivi la sera..

Appena lasci il lago antorno a piedi, in direzione del casello di Misurina, passi in mezzo ad un bosco, e dopo se non ricordo male c'è una vallata...
Screenshot_20210809-141859.png


In alternativa c'è un campeggio a Misurina a pagamento..

Io sarei comunque un colpo di telefono alle agli uffici della zona per sentire se la cosa sia fattibile..
 
Grazie per il consiglio! In ogni caso ora proverò a chiamare e vedrò come mi diranno.
Ho appena guardato su maps ed effettivamente c'è una pianura vicino al bosco e sembra anche ben "nascosta".
 
Alto Basso