consiglio canoa

Salve sono un nuovo iscritto e volevo avere alcuni consigli su un eventuale acquisto di canoa gonfiabile...
Premettendo che non ne ho mai posseduta una , sarei interessato ad uno uso esclusivo lungo la costa in mare e per un utilizzo di max 10gg giorni l anno (vivo lontano dal mare!).
Vorrei sapere inoltre se è necessario per la manutenzione lavarla in acqua dolce dopo ogni utilizzo o se va bene anche a fine settimana di vacanza...
Sono fortemente indeciso tra questi 2 modelli:


-TANGO TA200

:ZPRO CANOA KAYAK BIPOSTO TANGO TA200 BLU MARE LAGO NEW! | eBay

e soprattutto SEVYLOR COLARDO 2011

SEVYLOR KAYAK CANOA 2 POSTI KCC335G COLORADO 2011 NUOVA | eBay

Grazie !
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

tra le due meglio la prima ma ti consiglio di cercare altri prodotti. Queste per la loro larghezza mi sembrano più simili a un gommone.
Certo un lavaggio con acqua dolce e un'asciugatura magari all'ombra sono sicuramente consigliabili
 
da quando l'ho presa io consiglio la advencad frame convertible di cui sono soddifratissimo, ha anche la possibilità di essere utilizzata come singola e di mettere i paraspruzzi per non bagnarsi o per uso invernale. è fatta con materiali davvero resistenti e da molta soddisfazione durante l'utilizzo.

in un momento di "debolezza" causa poco spazio in cantina l'ho messa nel mercatino del forum anche se sarei dispiaciutissimo di darla via che poi magari tra 1 mese la vorrei ricomprare. se ti interessa comunque visita il link
 
Alto Basso