Consiglio Casio G Shock economico da maltrattare

Ciao a tutti!

Sto cercando un casio g shock digitale da maltrattare per questa estate, quindi resistente a sabbia mare ecc... con funzioni base, display chiaro, compatto (ho un polso medio) e massimo 80euro.

Cosa mi consigliate? :si:
 
questo viene in grotta con me da 2 anni, 14.99 € spedito a casa ( amazon ) . Mi costa quasi più il polish per levare i graffi dallo schermo, che l'orologio ;)
http://www.casio-intl.com/asia-mea/en/wat/watch_detail/W-800H-1AV/
Non mi piace questo tipo di modello scusa :sorry:

G 9000 senza dubbi
Non sembra male, potrei conforntarlo con il dw 6900 v1 in foto:
dw6900-1-2wm.jpg


Da una prima occhiata sembrano difficili da trovare in rete:ph34r:
 
@ROCKY77 ci sono tanti video sul tubo se cerchi s-shock review e tanti hanno fatto il test di metterlo in acqua e provare a distruggerlo...poi chissà se resiste al tempo!
 
@ROCKY77 Si esatto! secondo me non c'e una vera e propria marca su cui andare in quelli cinesi, sono tutti di stessa fattura ma marchiati diversi..tipo l's-shock, sono andato in un negozio nuovo di cinesi qui vicino a me, ne avevano uno identico, stesse linee stesso cinturino stesso quadrante, cambiava solo la scritta con scritto shockproof :rofl:
 
@ROCKY77 Si esatto! secondo me non c'e una vera e propria marca su cui andare in quelli cinesi, sono tutti di stessa fattura ma marchiati diversi..tipo l's-shock, sono andato in un negozio nuovo di cinesi qui vicino a me, ne avevano uno identico, stesse linee stesso cinturino stesso quadrante, cambiava solo la scritta con scritto shockproof :rofl:
ah ecco!
che poi alla fine per un uso pesante, anche se si rovina, si è speso solo 5 o 6 euro....
 
@ROCKY77 esattamente, al massimo il peggio penso sia la batteria ma non credo durino meno di un anno! anche se fosse 5euro/anno direi che è un bel prezzaccio!
 
Alto Basso