La mia etica non riguarda i coltelli (appunto è etica e non mera critica). Tu non sei diverso da me che non giudico chi li ha e/o li usaSe eviti una delle marche che hanno uno dei migliori rapporti qualità/prezzo "per etica" ( gli SRK gli usano i Navy Seals, che non sono certo dei pivelli al corso di addestramento) chi sono io per giudicare...................
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Ce l’ho, preso per un ragazzino che voleva imparare qualcosa. A differenza di altri Mora ha solo la lama un po’ stretta ma il prezzo e la presenza di una guarda molto efficiente sono degni di nota. Poi per il resto ha tutte le caratteristiche degli altri Mora. Piccola spesa, così non piangi quando lo si vorrà sostituire (anche se non finirà mai in un cassetto)
... oppure con dei ferocissimi scoiattoli mannari?non ha mica detto da esseri umani, se vuol fare a coltellate con delle nutrie?!![]()
Credo sia così, ma non è necessariamente un errore. Finché non si prova non si può sapere cosa realmente serve.Non troverai mai nulla se non hai le idee chiare. Mi sembra tu vada in cerca di un coltello da usare principalmente nella tua immaginazione più che in un contesto reale.
Mi sa che ne prendi anche tre...Alla fine prendo il Mora. Ne prendo un paio col budget che ho.
Vedi post #21Dimenticato, per i più hard core full tank
https://www.avventurosamente.it/xf/threads/bpsknives.62736/